Le regine del gossip dalla musica alle influencer

0
Le regine del gossip
- Annuncio pubblicitario -

@badgalriri spregiudicata come sempre

La classe ’88 che dal 2000 fa impazzire i pop lovers di mezzo mondo, all’attivo 250 milioni di dischi venduti tra album e singoli, colei che vanta collaborazioni con stars internazionali del calibro di Eminem, Shakira e Drake, proprio quest’ultimo amico del compagno che le ha regalato La gravidanza, si, La gravidanza, non è un errore di battitura, La gravidanza che sta facendo impazzire e sognare il globo, e magari l’intera galassia.

Badgalriri con il pancione

Regina Pop anche sui social con più di 120 milioni di followers soltanto su Instagram, sì!

È proprio lei, Badgalriri signore e signori, per i comuni mortali Rihanna!

Il popolo del web non aveva fatto in tempo a riprendersi dallo stupore di saperla futura mamma cha ha dovuto fare i conti con foto che hanno sconvolto e gridato allo scandalo, le avete viste?

- Annuncio pubblicitario -

Ormai il pancione che ama sfoggiare non fa più tanta notizia, in passato era finita nel mirino del gossip internazionale per il flirt con Drake, per molti addirittura una vera e propria relazione.

drake

Quel Drake che aveva scelto come copertina del suo nuovo album una ripetizione quasi maniacale dell’emoji della donna incinta, che fosse proprio un messaggio subliminale rivolto all’ex fiamma!?

Poi le percosse che per anni aveva subito dall’ormai ex compagno Chris Brown, il produttore che, secondo la BBC, avrebbe abusato di una donna a bordo del proprio yatch ormeggiato a Miami, fatti che risalgono al 2020.

Chris Brown

RiRi appare in pubblico senza reggiseno provocando le reazioni social di tutto il mondo, sconvolgendo anche i suoi fan più accaniti, quelli che le avevano mostrato tutto il loro affetto attraverso messaggi e commenti social per la gravidanza più chiacchierata degli ultimi tempi.

Badgalriri senza reggiseno

La Badgalriri non ci pensa proprio a stare lontana dai riflettori e le attenzioni di mezzo mondo, sfoggia con fierezza la sua pancia che grida all’emancipazione ed alla spregiudicatezza, un fisico mozzafiato e armonioso che non ha bisogno di un bra, e quando hai sempre avuto a che fare con paparazzi pronti allo scatto più piccante, perchè non smorzare i toni pubblicando tu stessa, sul tuo Instagram feed personale, una tua foto senza reggiseno, in fin dei conti “Sono Rihanna non sono una santa”.

“Wingardum Leviosa” Jessie Cave

Chi invece ha abituato i propri fans a dolci nascite è Jessie Cave.

- Annuncio Pubblicitario -

La star britannica che ha interpretato Lavender Brown nella saga di Harry Potter, è attualmente incinta del suo quarto figlio.

Jessie Cave

Ma il mondo che ruota intorno al maghetto con gli occhiali si trova in apprensione ormai da Domenica, giorno in cui l’attrice avrebbe postato una foto sul proprio profilo Instagram in cui si mostra sdraiata, in un letto di ospedale.

La 34enne avrebbe contratto il Covid durante il terzo trimestre di gravidanza,

il post sembra chiedere conforto ai propri fans anche se i più malfidati gridano allo scandalo per una presunta ricerca di attenzione, noi le auguriamo la più serena delle gravidanze ed una pronta guarigione, forza Jessie, e se ce ne fosse bisogno, “Wingardum Leviosa”!

Jessie Cave in ospedale

Curve da brivido per l’intramontabile Kim

E poi c’è lei, ormai legalmente single e “ready to mingle”, la prorompente Kim Kardashian.

L’ex di Kanye West ha sfoggiato le proprie curve da mal di testa durante lo show di Balenciaga a Parigi, nella settimana della moda più glam ed esclusiva del mondo.

Kim Kardashian Balenciaga

C’è chi ha pensato “che spreco”, tutto quel nastro giallo ovviamente logato Balenciaga a fasciarle il corpo, e neanche un pezzettino che le chiudesse il becco?

I commenti sui social impazzano quando è di Kim che si parla, gli haters più seriali hanno addirittura sottolineato che tanto la passerella è fatta per sfilare, non certo per dire la propria a parole! Quanto riesce ad essere pungente il web, soprattutto quando è di Kim che si parla.


Kim Kardashian

La Family del web

Sempre a Parigi, più innamorati ed uniti che mai, i Ferragnez hanno preferito DisneyLand alle passerelle. Chiara probabilmente unirà l’utile al dilettevole dividendosi tra gli show parigini e la propria famiglia.

Ferragnez

Mentre Fedez si sa, molto piu casalingo e asociale, messi a nanna i piccoli e scrollando tra le stories di Instagram, noterà certamente la Kardashian e penserà a quella volta in cui aveva scritto la canzone “Kim & Kanye”.

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.