Harry e Meghan, sfuma il sogno americano: i duchi di Sussex sono pronti a trasferirsi?

0
- Annuncio pubblicitario -

Harry e Meghan

Cercasi casa disperatamente. Un programma televisivo italiano che ben descrive però la situazione attuale di Harry e Meghan. Pare che il Principe disertore, che ha fatto del vittimismo la propria principale fonte di guadagno, non stia attraversando un periodo florido in quanto a residenze immobiliari: dopo la notizia dello sfatto dal Frogmore Cottage – pare ad opera del fratello cattivo William -, i duchi di Sussex starebbero meditando sull’idea di lasciare l’America. Il paese che con grande entusiasmo li aveva accolti dopo il divorzio dalla royal family, ora li ha non solo messi in un angolo ma ha iniziato anche a burlarsi di loro e della retorica che loro stessi hanno costruito: prima il cartone animato South Parksolo qualche settimana fa, ha preso di mira i duchi nell’episodio The Worldwide Privacy Tour per la loro ossessione per la privacy, così disperatamente ricercata ma contraddetta dai pubblici sfoghi; poi Meghan Markle è finita nel mirino del comico Chris Rock, che l’ha presa in giro per le lamentele sul razzismo della royal family.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan sfrattati dal Frogmore Cottage con lo zampino del Principe William: i retroscena

Harry e Meghan lasciano America: ecco le possibili prossime mete

Sedotti e abbandonati, Harry e Meghan sono quindi alla ricerca di altre mete dove poter ritrovare la popolarità e i guadagni che l’America non sembra più poter offrire. Come riporta Vanity Fair, una fonte ha rivelato al magazine Heat che la situazione dei duchi “sta diventando scomoda, quasi insostenibile”, tanto da spingere Harry e Meghan – che manterranno comunque la loro base in California – ” a traslocare coi figli Archie e Lilibet in un nuovo luogo”. Ma quali sono le mete in lizza per ospitare i Sussex? Secondo la fonte Harry e Meghan starebbe valutando “il Canada o il Sud Africa, dove godono di maggiori simpatie”. E dove potrebbe concretizzarsi la possibilità di gonfiare il loro portafogli: “I Sussex potrebbero fare soldi anche in altri Paesi. Un’opportunità che coincide alla perfezione col loro sogno di successo globale”. E mentre il mondo si chiede se rivedremo i Sussex a Londra in occasione dell’incoronazione di Re Carlo III, loro hanno ben altro a cui pensare.


LEGGI ANCHE > Harry e Meghan ricevono l’invito all’incoronazione: le mosse di Re Carlo III sono sempre più confuse

- Annuncio pubblicitario -
Principe Harry Meghan Markle
Foto: Ipa
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePiqué e Clara Chia pensano alle nozze? Tutti gli indizi che fanno pensare di sì
Prossimo articoloLa donna e lo sport: l’alba di un’emancipazione ancora in corso
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!