Keanu Reeves, il sex symbol innamorato: ecco chi è la fidanzata

0
- Annuncio pubblicitario -

Keanu Reeves fidanzata

Sembra proprio che Keanu Reeves sia sempre più innamorato. In una delle rare apparizioni in pubblico, l’attore canadese si è mostrato mano nella mano con la compagna Alexandra Grant. I due hanno calcato il tappeto rosso del museo d’arte contemporanea The Geffen a Los Angeles. In data 4 giugno si è infatti tenuto l’annuale MOCA Gala, al quale la coppia, accomunata dalla passione per le arti visive, ha voluto partecipare.

LEGGI ANCHE > Keanu Reeves sarà protagonista della serie di Leonardo Di Caprio e Martin Scorsese? L’indiscrezione

Più affiatatati che mai, Keanu Reeves e Alexandra Grant sono stati immortalati insieme sul red carpet di Los Angeles. I due fanno coppia fissa dal 2011, ma non sono soliti mostrarsi in pubblico con grande assiduità. Soltanto l’arte, ragione di vita di Alexandra, che di professione fa la pittrice, poteva essere il pretesto per una loro apparizione ufficiale. E così, mano nella mano con la compagna, l’amato attore di Matrix è apparso più sereno che mai.

- Annuncio Pubblicitario -


keanu reeves e Alexandra Grant
Foto: 2019 Getty Images

LEGGI ANCHE > Keanu Reeves si conferma campione di generosità: la sua donazione per la ricerca è da record

- Annuncio pubblicitario -

L’annuale appuntamento al The Geffen di LA sta molto a cuore a entrambi. L’arte è infatti una grade passione comune che i due, prima amici, poi partner, da sempre condividono. La loro storia d’amore, nonostante la riservatezza, da diverso tempo fa sognare i fan. Sulla vita sentimentale di Keanu per anni non si è saputo nulla. Dopo la tragica morte della compagna Jennifer Syme, avvenuta nel 2001, non si sono più avute novità sulle sue love story e sembrava impossibile fargli tornare il sorriso. Poi però, nel 2019, Reeves è uscito allo scoperto e, sempre in occasione di un red carpet a Los Angeles, è apparso in compagnia di Alexandra Grant.



LEGGI ANCHE > Amber Heard, la sorella si scaglia contro Johnny Depp: “So cosa ho visto”

Keanu Reeves fidanzata: l’amore con Alexandra Grant

Nonostante la riservatezza, l’attore 57enne e la fidanzata 49enne sono tra le coppie più amate di Hollywood. I due, insieme dal 2011, si dice, condividono molte passioni, tra cui l’arte e la lettura, che li ha portati a dar vita, tre le altre cose, alla casa editrice X Artist Books. Anche se, data la popolarità di Reeves, avere informazioni sulla sua vita privata non sembra affatto complicato, in una delle rare interviste concesse alla tv, la pittrice ha dichiarato di essere rimasta piuttosto sconcertata dall’enorme invasione della privacy avuta quando la loro frequentazione è stata resa pubblica. E se il web da diverso tempo si interroga sulla possibilità di un loro ipotetico matrimonio, sembra proprio che per scoprirlo sarà necessario attendere nuove dichiarazioni da parte della coppia.

Keanu Reeves e Alexandra Grant MOCA Gala
Mandatory Credit: Photo by Broadimage/Shutterstock (12973086g)
Keanu Reeves, Alexandra Grant
The Museum of Contemporary Art MOCA Gala, Los Angeles, California, USA – 04 Jun 2022

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLa famiglia reale snobba i duchi di Sussex: William e Kate rifiutano l’invito a Frogmore Cottage
Prossimo articoloLucas Peracchi non si risparmia: il commento poco carino su Mercedesz Henger
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!