Lucas Peracchi non si risparmia: il commento poco carino su Mercedesz Henger

0
- Annuncio pubblicitario -

Lucas Peracchi

La relazione tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger è finita da più di un anno ma, tra i due, pare che la situazione non sia delle più tranquille. L’ex tronista, infatti, in un box domande su Instagram, ne ha ricevuta una, cui non si è sottratto, in particolare sulla Henger. “Come la vedi fisicamente Mercedesz?”, ha chiesto qualcuno a Peracchi, e lui non si è risparmiato, facendo dei commenti sull’ex fidanzata.



LEGGI ANCHE > Lucas Peracchi torna sulla rottura con Mercedesz Henger: “Tutta colpa della famiglia”

Lucas Peracchi ha usato due scatti messi a confronto di Mercedesz Henger in costume, uno in Honduras e uno in posa su Instagram. Ha poi scritto: “Qui è quando l’allenavo io (un dato di fatto). Ora guardate l’Isola e datevi delle risposte. Non l’alleno da un anno e mezzo. Non esprimo pareri (anche se è il mio lavoro) per evitare di essere accusato di parerismo)”.

Lucas Peracchi instagram
Foto: instagram

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Eva Henger operata al piede, ma rimane una grave deformità

Tutti hanno notato la risposta di Peracchi sui cambiamenti della Henger. Peccato però che ci sia un piccolo problema: la foto presa dall’Isola dei Famosi, in realtà, è del 2017, non di questa edizione. Quindi questo significa che, nello scatto, Mercedesz Henger non aveva ancora iniziato il suo percorso di dieta e palestra con Lucas Peracchi. L’ex tronista, di recente, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sulla ex fidanzata, ammettendo: “Mi ha lasciato e dopo un mese era in vacanza a Santorini con un altro“.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Eva Henger difende a spada tratta Mercedesz: il web insorge

Lucas Peracchi Mercedesz Henger: “Erano tutto bugie”

Lucas Peracchi, poi, ha anche parlato della madre di Mercedesz, Eva Henger, ammettendo: “Sono contentissimo comunque che lei e sua madre si siano riappacificate. Sono un ragazzo con dei valori e la famiglia viene prima di tutto. I problemi tra madre e figli vanno sempre risolti. Anzi, io ho sempre spinto Mercedesz a ritrovare un rapporto con la madre, anche se ad Eva non ero molto simpatico (e la cosa era reciproca). Vederle in pace però mi ha fatto piacere. Vorrei però ricordare che io ho preso due anni di insulti gratuitamente, ho perso tanti lavori ed occasioni, clienti, per una bugia, che adesso è evidente. Anche perché io non vedo Mercedesz da un anno e comunque lei in tutto questo tempo non parlava alla madre, senza me in mezzo. Il problema non ero io, come diceva la famiglia di Mercedesz. Erano tutte bugie“.

Mercedesz Henger, Isola dei Famosi
Foto: Frezza La Fata / IPA, Mercedesz Henger
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKeanu Reeves, il sex symbol innamorato: ecco chi è la fidanzata
Prossimo articoloJohnny Depp sbarca su TikTok e Amber Heard risponde a tono
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!