La famiglia reale snobba i duchi di Sussex: William e Kate rifiutano l’invito a Frogmore Cottage

0
- Annuncio pubblicitario -

Harry e Meghan intervista rivelazioni

Domenica 5 giugno si sono conclusi i festeggiamenti per il Giubileo di platino della Regina Elisabetta. Un evento storico che ha fatto tornare in Inghilterra anche il principe Harry e Meghan Markle dopo la rinuncia ai titoli reali nel 2020. Nonostante l’importanza che l’evento ha avuto per Sua Maestà, entrambi i figli di Lady Diana non sono riusciti a mettere da parte i vecchi rancori e hanno mantenuto le distanze per tutto il weekend.

LEGGI ANCHE > Giubileo di platino, si concludono i festeggiamenti: Elisabetta acclamata dalla folla

Le preoccupazioni del principe William riguardo la partecipazione del fratello minore alle celebrazioni per i 70 anni di regno di Elisabetta II non sono una novità. Il grande timore sentito a palazzo è stato il contratto multimilionario che la coppia ribelle ha firmato con Netflix per girare una docu-serie sulla loro vita. Proprio per questo motivo, la sovrana ha vietato di far entrare a palazzo e nel castello di Windsor la troupe cinematografica durante le celebrazioni. E se da un lato la famiglia era disposta a fare ammenda, dall’altro la paura che discorsi e momenti privati finissero sui tabloid americani ha impedito questo riavvicinamento.

Harry e Meghan giubileo
Foto: Victoria Jones/PA Wire/IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Giubileo di Platino, il ritorno di Harry e Meghan ruba la scena



Questa preoccupazione è tra le motivazioni alla risposta secca che la Regina Elisabetta avrebbe dato alle suppliche del principe Harry e consorte. I duchi di Sussex avrebbero chiesto alla monarca di consentire a un fotografo privato di scattare qualche foto durante il primo incontro tra Lilibet regina e Lilibet pronipote. Sua Maestà avrebbe risposto semplicemente e categoricamente: “Assolutamente no“, preoccupata dal fatto che la foto sarebbe potuta finire su qualche rete televisiva statunitense.

LEGGI ANCHE > Lilibet Diana, una foto inedita per il suo primo compleanno: diventerà Principessa?

Harry Meghan Giubileo Regina Elisabetta: anche William e Kate dicono no

Durante il Giubileo, Harry e Meghan erano ben disposti a risanare il rapporto con i duchi di Cambridge ma lo stesso non si può dire per William e Kate. Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno chiesto ai futuri regnanti di unirsi a loro sabato a Frogmore Cottage per celebrare il primo compleanno di Lilibet Diana. Ma William e Kate, ancora troppo diffidenti nel passare del tempo da soli con i Sussex, sono volati in Galles per le celebrazioni del Giubileo. Gli unici membri della famiglia reale ad aver festeggiato insieme alla piccola Lilibet sono stati ZaraMike Tindall e i loro tre figli.

Royal Family Giubileo di Platino
Foto: Chris Jackson / IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAngelina Jolie rompe il silenzio sulle accuse di Brad Pitt: “Ciò che racconta è completamente falso”
Prossimo articoloKeanu Reeves, il sex symbol innamorato: ecco chi è la fidanzata
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!