Harry e Meghan, un regista da Oscar per la loro docuserie Netflix

0
- Annuncio pubblicitario -

Harry e Meghan figlio



Come preannunciato, Netflix trasmetterà una docuserie con il principe Harry e la moglie Meghan Markle. A riportarlo è il New York Post, secondo cui la serie sarà sulla vita dei Sussex nella loro residenza Californiana. A designare chi si occuperà di dirigere questa nuova fatica sono i duchi in persona e la loro scelta è ricaduta su un vero e proprio pezzo da novanta, che ha ricevuto anche una nomination all‘Oscar. Scopriamo insieme i dettagli.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, Buckingham Palace nasconde le indagini sull’accusa di bullismo

Nel 2020, i californiani d’adozione hanno firmato un accordo multimilionario con la piattaforma di streaming più famosa al mondo, Netflix e parte di questo accordo consiste nella possibilità di produrre in esclusiva una docuserie sulla vita oltreoceano dei duchi. Stando alle notizie del NYP, una troupe televisiva è stata vista entrare nella villa di Montecito di proprietà dei Sussex, oltre ad averli seguiti durante un viaggio a New York lo scorso settembre, dove Harry è stato paparazzato con un microfono in tasca. Non è chiaro se il primogenito Archie e la piccola Lilibet saranno ripresi e neanche se Netflix ha avuto un permesso speciale per poter filmare l’arrivo dei Sussex a Buckingham Palace per il Giubileo.

Meghan Markle intervista famiglia reale
Foto: CBS

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > William compie 40 anni: gli auguri della Royal Family, ma senza Harry e Meghan

La regista prescelta è la statunitense Liz Garbus, celebre per aver diretto What Happened, Miss Simone? un documentario sulla cantante Nina Simone. Il biopic è stata presentato al Sundance Film Festival ed ha ottenuto la nomina al premio Oscar come miglior documentario del 2015. Garbus ha anche ricoperto il ruolo di produttrice esecutiva del documentario Britney vs Spears. Ha preso parte alla produzione di successi acclamati dalla critica del calibro di Ariana Grande: Excuse Me, I Love You.

LEGGI ANCHE > Disgelo a Monaco? Scatta il bacio in pubblico tra Charlene e Alberto

Harry e Meghan docuserie Netflix: come reagiranno a Palazzo?

Si tratterà di una docuserie del genere “A casa con i Sussex”, sulla falsa riga di Keeping Up With the Kardashians. Già nella celebre intervista rilasciata da Harry e Meghan alla conduttrice Oprah Winfrey si poteva intravedere la loro reggia da undici milioni di dollari. Pare che il gigante dello streaming abbia intenzione di rilasciare la nuova docuserie entro la fine dell’anno per incorporare la pubblicazione delle memorie di Harry, mentre i Sussex preferirebbero che andasse in onda nel 2023. Viste le premesse, non vediamo l’ora di saperne di più di quello che già si preannuncia essere un successo planetario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liz Garbus (@lizfgarbus)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKate Middleton e Eugenia di York ai ferri corti: a parlare gli esperti reali
Prossimo articoloTravis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale: “Dio mi salvi”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!