Brenda Asnicar e Aka7even, flirt in corso? Il botta e risposta social

0
- Annuncio pubblicitario -

brenda asnicar aka7

Continuano a spuntare nuove indiscrezioni sul rapporto tra Brenda Asnicar e Aka 7even. I due sono stati protagonisti di un misterioso scambio di messaggi sui social che ha catturato l’attenzione dei fan nelle ultime ore. La cantante argentina si è trasferita in Italia da qualche settimana e la sua presenza nel nostro paese potrebbe essere un indizio ulteriore di una imminente collaborazione con il cantante ex concorrente di Amici. Qualcun altro invece ha avanzato un’ipotesi più romantiche.



LEGGI ANCHE > Botta e risposta tra Aka7even e Brenda Asnicar: i fan sperano nel duetto

Il cantante ha postato sul suo profilo Twitter una domanda retorica ai suoi follower: “Sapete qual è la mia ship preferita? Io e @Asnicar_Brenda“. In risposta al tweet di Aka, Brenda ha pubblicato lo screenshot della loro chat, dove compaiono due messaggi molto eloquenti: “Io e te. Is too good to be true”, tradotto: “Troppo bello per essere vero”. Dopo questo scambio di messaggi tra i due è facile ipotizzare che, finalmente, i tempi per una collaborazione artistica siano maturi, chissà che non ci sia del tenero…

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio svela il suo sogno nel cassetto: “Vorrei condurre Sanremo”

Già in passato si vociferava che i due fossero pronti a lavorare insieme per l’uscita di un brano musicale. Poco più di un mese fa, sempre su Twitter, Aka 7even aveva pubblicato un messaggio piuttosto enigmatico, in cui aveva scritto: “Aka 7even feat. ????”. Brenda aveva risposto al suo ammiccamento con un messaggio ancora più criptico, ma questa volta il botta e risposta sembra un indizio molto più credibile. I fan non aspettano altro e forse questa volta saranno accontentati.

LEGGI ANCHE > Micol Olivieri critica un noto personaggio social: “Fa sembrare tutti gli influencer ignoranti e stupidi”

Brenda Asnicar Aka 7even, due strade destinate a incrociarsi

Per il momento tutto tace, dunque bisognerà aspettare la conferma dai diretti interessati, che pare si stiano divertendo a lasciare qua e là qualche suggerimento. La showgirl, esclusa la partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, sembra intenzionata a pensare solo alla musica. Speriamo che con Aka tiri fuori una hit delle sue. Se le speranze dei fan diventeranno realtà non possiamo saperlo, chi vivrà vedrà.

 

Brenda Asnicar
Foto: Instagram @basnacar
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRoger Balduino ed Estefania Bernal di nuovo insieme: le parole del modello sorprendono
Prossimo articoloManuel Bortuzzo, una ragazza in carrozzina lo accusa: “Beato te che sei vip”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!