Bradley Cooper parla dell’esibizione con Lady Gaga agli Oscar 2019

0
- Annuncio pubblicitario -

venezia 7 Bradley Cooper parla dellesibizione con Lady Gaga agli Oscar 2019

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga

Ricorderete senz’altro la performance di Bradley Cooper e Lady Gaga sul palco degli Oscar 2019.



I due attori avevano ricevuto alcune nomination per i loro ruoli in A Star is Born e, durante la notte più glamour dell’anno, prima ancora che la pandemia da Covid-19 stravolgesse le nostre vite, si esibirono insieme sul palco sulle note di Shallow.

- Annuncio Pubblicitario -


I loro sguardi languidi e innamorati ci fecero sperare che tra loro fosse nata una lovestory da film romantico e la rottura di lui con Irina Shayk, qualche settimana dopo, sembrò confermare i sospetti.

- Annuncio pubblicitario -

Lady Gaga Bradley Cooper Bradley Cooper parla dellesibizione con Lady Gaga agli Oscar 2019

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga ( Kevin Mazur per Getty)

A distanza di due anni, però, l’attore, che di A Star is Born fu pure il regista, ha deciso di raccontare la verità, confermando così la “versione” che la collega Lady Gaga aveva già espresso in passato.

“Stavamo sicuramente recitando” ha spiegato a THR “avevamo concepito la performance perchè si svolgesse come una scena del film, in parte per aiutarci a gestire l’ansia e la paura del cantare dal vivo.”Bradley infatti non è un cantante di professione come Gaga.

“Solo da un punto di vista personale, riduce il livello si ansia. I nostri personaggi si innamorano in quella scena del film. È quel momento esplosivo che capita a loro su un palco di fronte a migliaia di persone… Sarebbe stato così strano se fossimo rimasti entrambi seduti sugli sgabelli, di fronte al pubblico.”

Delusi?

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJessica Simpson festeggia uno speciale anniversario col marito Eric
Prossimo articoloRita Ora, lady in rosa su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!