Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas: tutti i dettagli

0
- Annuncio pubblicitario -

Bennifer New York

Pochi istanti fa il magazine statunitense TMZ ha rivelato che Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ufficialmente marito e moglie. Una notizia inaspettata che sicuramente ha svoltato la domenica ai tantissimi fan di questa meravigliosa coppia. Dopo essere andati vicino alle nozze quasi 20 anni fa, questa volta Jennifer e Ben ce l’hanno fatta! I due hanno infatti ottenuto una licenza matrimoniale dalla Contea di Clark, NV, depositata sabato 16 luglio, il che vuol dire che sono effettivamente sposati.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano? Finalmente arriva l’annuncio ufficiale

Lo scorso aprile l’attrice aveva mostrato l’anello di fidanzamento in un video pubblicato sulla sua newsletter On the JLo. “Ho una storia davvero emozionante da condividere con voi” aveva rivelato mostrando fiera il gioiello, un diamante verde di 8.5 carati, unico nel suo genere. Un meraviglioso lieto fine per questa coppia che dopo tempo si è ritrovata e rinnamorata. I due avevano avuto una relazione di un paio d’anni dal 2002 al 2004 con tanto di proposta di matrimonio, ma poi si erano lasciati.

jennifer lopez e ben affleck

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


Foto: IPALEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, il valore dell’anello di fidanzamento è da capogiro

In una recente intervista a People, parlando dell’amore ritrovato con Ben, Jennifer aveva dichiarato: “Siamo più adulti ora, siamo più intelligenti, abbiamo più esperienza, siamo in momenti diversi delle nostre vite, abbiamo dei figli, e dobbiamo essere consapevoli di tutto questo”. E poi: “È bellissimo il fatto di essersi riavvicinati in questo momento in cui possiamo davvero apprezzare e celebrare l’altro. Lo abbiamo sempre fatto, ma ora abbiamo la consapevolezza che la vita può portarti in direzioni diverse“.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez incanta il web: il fisico scultoreo non passa inosservato



Jennifer Lopez Ben Affleck matrimonio: i segnali che preannunciavano il grande passo

Nonostante l’annuncio della proposta di matrimonio, la coppia non aveva ancora rivelato quando e dove si sarebbe sposata. Ma una serie di segnali facevano pensare che sarebbe avvenuto molto presto. E infatti così e stato. I due avevano dichiarato di star cercando casa e di voler andare a vivere insieme portando con loro anche i figli.  Nonostante alcuni affari immobiliari siano falliti, la coppia sembra che si sia attualmente stabilita in una proprietà a Beverly Hills. Il mese scorso, infatti, l’auto di Jennifer è stata avvistata in un’enorme tenuta a Beverly Hills fuori dalla quale  c’erano anche 4 camion per il trasloco. È l’inizio di un nuovo capitolo?

Jlo e Ben Affleck
Foto: Backgrid/IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCamilla Parker Bowles, da amante a regina consorte: ecco come ha fatto
Prossimo articoloValeria Marini, un anno fa la decisione drastica, poi è arrivato l’amore: “Volevo farmi suora, ora sono innamorata”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!