Vanessa Hudhes, vibes anni ’70 al party di Natale

0
- Annuncio pubblicitario -

vanessa hudgens 1 Vanessa Hudhes, vibes anni 70 al party di Natale

Foto: @ Instagram/ Vanessa Hudgens

Aspettate un attimo, è una delle Charlie’s Angels quella della foto qui sopra o si tratta di Vanessa Hudgens?

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice americana si prepara al Natale e intanto si gode gli eventi mondani organizzati in vista delle festività. Sabato sera, partecipare all’annuale raccolta fonti organizzata da LA Mission, ha deciso di concedersi un tuffo negli anni ’70, scegliendo per l’occasione un look anni ’70 caratterizzato da capelli con onde morbide e makeup scintillante, sui toni dell’azzurro.

Propongo un reboot di Charlie’s Angels, io tu e Ashley Tisdale” ha scritto Bella Thorne in un commento lasciato su Instagram.

- Annuncio pubblicitario -



L’idea in effetti non sarebbe affatto male, che ne dite?

268620505 1604727043201770 1058003408270535390 n Vanessa Hudhes, vibes anni 70 al party di Natale

Foto: @ Instagram/ Vanessa Hudgens

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAshley Graham non sta più nel pancione
Prossimo articoloChrishell Stause e Jason Oppenheim si sono lasciati
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!