Valeria Marini, un anno fa la decisione drastica, poi è arrivato l’amore: “Volevo farmi suora, ora sono innamorata”

0
- Annuncio pubblicitario -

Valeria Marini ultime notizie

Valeria Marini come la conosciamo da sempre è una personalità spumeggiante del panorama dello spettacolo italiano che non si è mai tirata indietro a nessuna nuova sfida: da l‘Isola dei Famosi, il Grande Fratello VIP- nel quale è stata concorrente per ben tre volte- a Temptation Island VIP. In aggiunta, negli scorsi giorni è stata resa nota la notizia che parteciperà a Tale e Quale Show, tuttavia ha dichiarato in un’intervista per il Corriere della Sera che un anno fa aveva deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo per intraprendere una vita più tranquilla.

LEGGI ANCHE > Tale e quale Show, il cast è chiuso: fuori le Selassié, dentro la Marini



Ma come si può immaginare una televisione italiana senza “baci stellari”? Eppure la showgirl ha dichiarato al quotidiano che fino ad un anno fa pensava di farsi suora. Purtroppo, l’ultimo anno per Valeria non è stato facile così con l’aiuto dell’amatissima mamma Gemma e di un sacerdote si era decisa a prendere i voti: “Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto”.

Valeria Marini Grande Fratello Vip
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Valeria Marini lancia la coreografia del suo nuovo singolo, l’outfit è super hot

Perciò, la Regina delle soubrette ha abbandonato l’idea di entrare in convento senza però mai perdere la fortissima fede che la contraddistingue e che, come ha dichiarato più volte, l’ha salvata nei momenti peggiori. Ha infatti affermato: “La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante. Prego tutte le sere. Ave Maria, Padre nostro e Gloria al padre. Ma va bene anche una preghiera che ti viene dal cuore a seconda del momento… Non c’è domenica che non senta l’Angelus, spesso lo condivido anche sui social: questo Papa è un santo, vorrei tanto conoscerlo”.

LEGGI ANCHE > Valeria Marini e la rivelazione shock sul suo passato: “A quindici anni ho subito un aborto”

Valeria Marini fidanzato: “L’età è solo un numero: è meraviglioso”

Oltre alla fede e a sua mamma Gemma, ad aiutarla si è aggiunta un’altra persona, un nuovo amore che Valeria ha deciso di tenere lontano dalle telecamere, per il momento. Il fortunato si chiama Eddy Siniscalchi ed è un imprenditore napoletano di 35 anni. Valeria, nonostante le diverse delusioni d’amore, sembra davvero innamoratissima: “L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “Vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eddy (@eddysiniscalchi)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas: tutti i dettagli
Prossimo articoloLenny Kravitz eletto vegano più bello del mondo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!