Jennifer Lawrence è incinta

0
- Annuncio pubblicitario -

Jennifer Lawrence Jennifer Lawrence è incinta

Foto: Tammie Arroyo©AFF/ Kikapress.com



Congratulazioni a Jennifer Lawrence e suo marito Cooke Maroney: la coppia è in attesa del primo bebè.

- Annuncio Pubblicitario -


La notizia è arrivata a sorpresa nelle scorse ore, subito dopo il rilascio da parte di Netflix del trailer di Don’t Look Up il nuovo film nel quale l’attrice premio Oscar recita accanto a Leonardo Di Caprio e Maryl Streep. A confermarla a People il portavoce dei due futuri genitori.

Jennifer e Cooke sono stati visti insieme per la prima volta nel 2018 e si sono sposati nell’ottobre del 2019. Per amore Jenny ha deciso di prendersi una pausa dalle scene, rinunciando a girare nuovi film per dedicarsi completamente alla sua nuova famiglia.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIl profilo psicologico delle persone che si intromettono nelle relazioni degli altri
Prossimo articoloDemi Moore in bikini sui social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!