Demi Moore in bikini sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

demi Demi Moore in bikini sui social

Foto: @ Instagram/ Demi Moore

Demi Moore sfoggia il suo fisico mozzafiato in un nuovo scatto realizzato durante le sue vacanze estive.

L’attrice, che ha trascorso gran parte dell’estate in Grecia in compagnia delle sue figlie, ha deciso di salutare la fine della bella stagione con un’immagine che ce la mostra mentre saltella sul lettino esterno di uno yacht, con addosso soltanto un bikini a righe bianche e nere e un paio di occhiali da sole.

- Annuncio Pubblicitario -


Improvvisando nell’aria una spaccata quasi perfetta, Demi mostra un addome piatto e tonico e gambe lunghissime e affusolate.

- Annuncio pubblicitario -

Ultimo salto di gioia prima di tuffarsi nell’autunno” ha commentato nella didascalia del suo post.



Che invidia!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJennifer Lawrence è incinta
Prossimo articoloKaley Cuoco e Karl Cook: le ragioni del divorzio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!