Ivana Trump, carriera e amori della prima moglie dell’ex presidente USA

0
- Annuncio pubblicitario -

Ivana Trump morte

Ivana Trump è morta improvvisamente per via di un infarto fulminante all’età di 73 anni ieri, 14 luglio, a darne la notizia l’ex marito ed ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sposato nel 1977 e con il quale la biondissima modella ceca ha formato una delle coppie più glamour di New York, protagonisti del jet set internazionale, erano noti per le sontuose feste che organizzavano nel loro appartamento di Manhattan dove si potevano incontrare, tra le tante persone importanti, anche Bill e Hillary Clinton, che poi sarebbe diventata sua sfidante alla Casa Bianca.

LEGGI ANCHE > È morta Ivana Trump, aveva 73 anni: a dare la notizia l’ex marito Donald



Ma prima di sposare il magnate americano la Trump, nata Ivana Marie Zelníčková, è stata protagonista di una storia abbastanza curiosa. Nel 1971 infatti ha sposato Alfred Winklmayr, un suo caro amico e istruttore di sci (sua grande passione) per poter ottenere la cittadinanza austriaca e vivere quindi nel mondo libero dell’Europa occidentale, una volta raggiunto l’obiettivo il marito si trasferì a Los Angeles e lei ottenne il divorzio per abbandono del tetto coniugale.

Rossano Rubicondi e Ivana Trump, Live - Non è la d'Urso
Rossano Rubicondi e Ivana Trump, Live – Non è la d’Urso | Foto: Screenshot Mediaset Infinity / puntata del 2 dicembre 2019

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ivana Trump, le sue ultime parole a “Live – Non è la d’Urso”

C’è un po’ di Italia nella storia sentimentale di Ivana Trump, dopo il divorzio da The Donald avvenuto nel 1992 sposa Riccardo Mazzucchelli, nato a New York ma di chiare origini italiane dal quale si separerà dopo soli due anni e nel 2008 convola a nozze con Rossano Rubicondi: lei cinquantanovenne, lui trentaseienne. Con il personaggio televisivo noto anche per avere partecipato a più edizioni, come concorrente e inviato, de L’Isola dei Famosi, c’è stata una relazione che lei stessa definirà “tira e molla“, un matrimonio in realtà durato pochi mesi, celebrato in pompa magna ad aprile, a dicembre lei aveva già chiesto la separazione.

LEGGI ANCHE > Il matrimonio da sogno di Damiano Carrara e Chiara presto sarà un docu-film: tutti i dettagli

Non solo affari di cuori per la bella Ivana, imprenditrice e scrittrice, per la William Morris Agency ha disegnato la propria linea di abbigliamento e bigiotteria, ha scritto inoltre vari libri, molto venduti negli Stati Uniti d’America. Ma la Trump era soprattutto un personaggio dello showbiz che ha partecipato a vari reality show e trasmissioni televisive.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMichele Morrone risponde all’hater che gli ha rigato la macchina: “Il solito c…ne invidioso”
Prossimo articoloRhove risponde a tono ai Pinguini Tattici Nucleari ma fa una figuraccia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!