IL TRUCCO C’E’, MA NON SI VEDE…O FORSE È IL CONTRARIO?

0
- Annuncio pubblicitario -

Si chiamano Jelly Flower lipstick e si, sono quelli che più comunemente conosciamo come “i rossetti trasparenti”.
Non li conoscete ancora?
No panic, vi spiego subito tutto nel dettaglio.

Approdano nel mercato italiano da circa un anno, più precisamente ne inaugurano il loro ingresso alle porte della primavera scorsa (s/s 2017) riscuotendo un successo incredibile in pochissimo tempo.
Tutto questo non ci sorprende affatto dato che il packaging del prodotto in questione è tutto un dire, se poi ne vediamo anche le caratteristiche che lo riguardano allora siamo pronte ad innamorarcene.

 

- Annuncio pubblicitario -

Lo so, lo so, la domanda che tutte noi ci poniamo è senza alcuna ombra di dubbio la stessa, ovvero: “Ma di che colore saranno le nostre labbra se utilizziamo questo rossetto?”.

Molte di noi hanno ipotizzato fosse un sostituto perfetto del burro di cacao che, almeno, 9 donne su 10 hanno all’interno della loro borsa.
Altre invece, le più fantasiose, hanno ipotizzato potesse essere un rossetto dalle proprietà rigeneranti e che potesse sprigionare fragranze profumate una volta applicato sulle proprie labbra.

Ebbene, nessuna di queste due ipotesi è la vincente ma, allo stesso tempo, non sono neanche ipotesi da scartare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok, basta tenervi sulle spine!
“La curiosità è donna” e se questo detto esiste, una ragione ci sarà!

 

Si presentano così, si mettono letteralmente a nudo davanti ai nostri occhi ed è proprio con questi ultimi che ne riusciamo a vedere addirittura il contenuto.
Ognuno di questi Rossetti è formato da una patina trasparente, quasi come una campana di vetro che al suo interno custodisce un segreto, in questo caso, un ingrediente segreto.
Si tratta, infatti, di un piccolo fiore stilizzato ed è proprio grazie a questo che ogni rossetto si differenzia dall’altro.

Le colorazioni sono 8 e si, lasciano davvero l’imbarazzo della scelta!
Rosa, rosso, verde, giallo, arancione, blu, azzurro, viola…insomma, è davvero un arcobaleno di rossetti.

 

La loro provenienza è di origine orientale, cinese per la precisione e  dobbiamo riconoscerlo, questi cinesi ne sanno davvero una più del diavolo.

La collezione di lipstick è 100% naturale certificata e la loro scheda tecnica è davvero simpatica ed originale.
Ad ogni colore corrisponde un gusto, regalato dal fiore essiccato che troviamo all’interno, ma non finisce qui!
Questi fiori contengono più del 50% di umidità ricca di estratti vegetali che idratano le labbra, regalando loro una luminosità quasi naturale.

Ma siete pronte per la chicca vera e propria di questo prodotto?

Oltre ad avere una texture duratura nel corso della giornata, oltre al continuo senso di idratazione che si avverte costantemente, questi rossetti trasparenti hanno la capacità di cambiare colore a seconda della temperatura delle nostre labbra!

 

Si sa, le donne possono vestirsi, pettinarsi o atteggiarsi allo stesso modo, ma la propria temperatura corporea non potrà  mai essere uguale alle altre.
 in questo modo, potremmo anche acquistare la stessa colorazione di rossetto, ma il risultato finale non sarà mai lo stesso, così ognuna di noi sarà unica e speciale a modo suo!

Anche il portamonete non rischierà di sgonfiarsi improvvisamente, come quando, ahimè, siamo di ritorno da un (produttivo) pomeriggio di shopping tra amiche che si sa, non guasta mai 😉

Di fatto il costo di questi prodotti, ricordandone la provenienza, può definirsi low cost.
Partono da € 4,90 fino ad un massimo di
€ 11,50.

È un trend che, soprattutto sulle piattaforme social, ha trovato grande margine pubblicitario, grazie ad instagrammers e youtubers che, sui relativi canali, ne esaltavano estetica e qualità.
Io stessa, in qualità di fashion blogger e youtuber, ho potuto toccare con mano anzi, con labbra, il famoso rossetto trasparente di cui parliamo ed  il responso è stato più che positivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ormai Il mondo del beauty, del fashion e del make up è in continua evoluzione e ogni tanto è bello uscire un po’ fuori dagli schemi 🙂

- Annuncio pubblicitario -
Previous articleSantoni e maestri in: “Una vita apparentemente perfetta”
Next articleQuell’odore di neonato…
Amo il "Fashion World" e tutto quello che ne deriva. E' una passione che scorre dentro me dall'età di 12 anni e, nel mio piccolo, ho sempre cercato di coltivarla, leggendo, informandomi, seguendo programmi tv e partecipando a sfilate in veste, prima, di modella e, successivamente, di organizzatrice di eventi e personal shopper. Esattamente il 10 novembre 2016, spinta dall'entusiasmo e l'incoraggiamento da parte di mia sorella, parte fondamentale della mia vita, ho deciso di mettermi in gioco a 360 gradi ed aprire un mio canale Youtube che parlasse di Fahion, Beauty & Lifestyle. In poche parole, che parlasse di me! La timidezza è stata tanta, a tratti sentivo quasi che mi divorasse; poi mi tornò in mente una frase tratta da un film che ho visto più e più volte nel corso mia vita e questa diceva: "Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare". Da quel giorno in poi ne ho fatto il mio stile di vita ed è grazie a questo che oggi sono qui, in veste di Youtuber, Vlogger e Fashion Blogger e non potrei chiedere di meglio. Emergere è difficile, ma non impossibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.