Elisabetta Canalis, vacanze in Costa Smeralda con la figlia Skyler: gli scatti inediti

0
- Annuncio pubblicitario -
Elisabetta Canalis Alghero

Giornata di relax per l’ex velina Elisabetta Canalis che ha lasciato la sua amata Alghero per trascorrere il 1º agosto in una delle location più esclusive della Sardegna, la Costa Smeralda. Noi di Rumors.it, infatti, abbiamo immortalato la nota conduttrice e showgirl sarda in compagnia della figlia Skyler Eva Perri in una delle spiagge più in del nord Sardegna, il Grande Pevero, caratterizzata da sabbia bianca finissima e acqua cristallina.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta in bikini infiamma il web: sfoglia la gallery per scoprire le foto

Mamma e figlia hanno deciso di concedersi qualche momento di riposo prima dell’inizio della prossima stagione televisiva, tra nuotate e giochi sulla spiaggia. Le due, infatti, hanno esplorato in lungo e in largo l’ampia insenatura che caratterizza la rinomata spiaggia del Pevero. Non è mancato nemmeno qualche rimprovero che, però, come sappiamo, fa parte del gioco dell’essere madre.

Elisabetta Canalis e Skyler Eva Perri
Elisabetta Canalis e Skyler Eva Perri – Foto: Rumors.it

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Il balletto di Elena Santarelli, Federica Nargi e Costanza Caracciolo infiamma i social

Grande assente il marito Brian Perri che ancora una volta ha lasciato che la moglie Elisabetta potesse godersi qualche momento di relax in solitudine, in compagni solo della figlia e di una giovane assistente. Anche in questa occasione, non è di certo passato inosservato il look sfoggiato dalla showgirl che ha puntato tutto su un bikini bianco che faceva risaltare le sue forme da urlo e un copricostume arcobaleno con tema floreale.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, il meglio degli scatti sensuali della settimana: sfoglia la gallery

Elisabetta Canalis, giornata di relax in compagnia della figlia: le foto

Un vero e proprio momento di relax che ha mostrato la Canalis come una mamma molto premurosa nei confronti della figlia, anche di fronte a qualche piccolo rimprovero. Insomma, un bellissimo ritratto di famiglia nel quale, però, in questo caso mancava il papà Brian. Vi lasciamo ora qualche scatto esclusivo che arriva direttamente dalla Costa Smeralda e vede Elisabetta e la figlia Skyler intente ad abbandonare la spiaggia.


Clicca qui per sfogliare la gallery!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGiuseppe Giofrè si scatena con Jennifer Lopez: il balletto è super hot
Prossimo articoloKourtney Kardashian e Meghan Fox insieme: gli scatti sono super hot
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!