Michele Morrone risponde all’hater che gli ha rigato la macchina: “Il solito c…ne invidioso”

0
- Annuncio pubblicitario -

Michele Morrone

Michele Morrone si sfoga sui social contro un hater. L’attore calabrese, noto al grande pubblico per il ruolo di Massimo Torricelli nel film  365 giorni, è stato vittima di qualche scherzo di cattivo gusto nelle scorse ore. Qualcuno gli ha rigato la macchina e sui social ha voluto condividere con i follower quanto accaduto. L’attore ha raccontato l’episodio attraverso alcune storie su Instagram. Sulla piattaforma social è seguitissimo da quasi 15 milioni di follower, che subito gli hanno mostrato tutta la loro solidarietà.

LEGGI ANCHE > 365 giorni, Michele Morrone e Simone Susinna annunciano il terzo capitolo

Nelle storie Michele inizia a descrivere l’episodio mentre inquadra la sua elegante automobile nera, rigata su tutta la fiancata. Uno dei dispetti più classici e meschini, perché chiunque sia stato deve aver seguito l’attore aspettando che si allontanasse per poi rigare la macchina. Nella prima storia commenta ironicamente, in inglese, la rigata sull’auto: “That’s cool“. Sempre in inglese poi ha aggiunto: “Qualcuno dev’essersi divertito, probabilmente perché è geloso”.

Michele Morrone risponde all'hater che gli ha rigato la macchina:
Foto: Instagram @iammichelemorroneofficial

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash di nuovo insieme, lei ammette: “Sono innamoratissima”

Il brutto scherzo sembra non aver colto di sorpresa Morrone. Infatti, già da tempo aveva dei sospetti su qualcuno che continuava a fargli degli scherzi e che, a quanto pare, non sembra voglia smettere. Così continua il suo sfogo: “Il fatto è che io ho capito chi sei perché sono anni che mi mandi questi messaggi minatori preannunciando quello che avresti fatto”.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli hanno fatto pace? Su una cosa, almeno, sono d’accordo

Michele Morrone Instagram: “Rimani il solito c…ne invidioso”

“Però io magari domani mi alzo, voglio comprarmi una Lambo e lo faccio. Tu rimani là con la chiave in mano e guardi, con la chiave della cantina”. Questa volta non se l’è tenuta il buon Michele, che con la giusta dose di sarcasmo gli ha risposto, sperando che sia l’ultimo scherzetto infantile del simpaticone hater. D’altronde si sa, l’invidia fa fare brutti scherzi alle persone, soprattutto quando si tratta di Vip amati e seguiti da milioni di fan. E Michele lo sapeva molto bene.

Michele Morrone
Instagram stories: @iammichelemorroneofficial
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteÈ già finita tra Rkomi e Paola Di Benedetto: spunta un terzo incomodo
Prossimo articoloIvana Trump, carriera e amori della prima moglie dell’ex presidente USA
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!