Ilary Blasi esce allo scoperto: il tag a Bastian Muller sancisce pubblicamente il loro amore

0
- Annuncio pubblicitario -

Ilary Blasi Instagram


L’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller era da sottoscrivere,  senza dubbio, ad uno dei segreti di Pulcinella. Nonostante le numerose paparazzate che li ritraevano insieme – con tanto di baci appassionati -, i diretti interessati non avevano mai confermato ufficialmente la loro relazione. La prima paparazzata che lanciava il gossip sul nuovo amore di Ilary, dopo il triste naufragio del matrimonio con Totti, infatti risale allo scorso novembre quando i due si trovavano nel lussuoso hotel di Zurigo, seguita poi da quella durante una loro vacanza a St. Moritz. Effusioni e baci che non avevano mai trovato una pubblica – e tanto agognata – conferma, ma che oggi finalmente sembra essere arrivata.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi stupisce anche in Thailandia: gli scatti fanno impazzire il web (le foto)

Ilary Blasi Bastian relazione conferma in una Instagram stories

Ilary Blasi ha deciso di anticipare i paparazzi e qualsiasi tipo di scoop, postando lei stessa – direttamente da Parigi dove si sta godendo un romantico soggiorno di coppia – una Instagram stories in cui ha taggato in bella vista il profilo di Bastian Muller, l’imprenditore nonché suo nuovo amore.  Per la prima volta, dunque, Ilary ha scelto di non alludere solamente alla presenza del fidanzato – come era solita fare -, ma di non lasciare alcun dubbio con un tag che rivela e conferma la sua storia d’amore. Se Totti ha già iniziato la sua nuova vita al fianco di Noemi Bocchi, anche per Ilary è giunto il momento di scrivere il prossimo capitolo, quello post-Totti.

Ilary Blasi Bastian relazione conferma
Ilary Blasi e Bastian Muller a Parigi
Foto: Instagram stories @ilaryblasi

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Bastian a Bangkok insieme per Capodanno: si accende la polemica

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEssere forti nella vita, le “controindicazioni” che nessuno ti dice
Prossimo articoloPrincipe Harry, nuove rivelazioni: schiaffi ad una guardia durante una notte brava a Parigi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!