Principe Harry, nuove rivelazioni: schiaffi ad una guardia durante una notte brava a Parigi

0
- Annuncio pubblicitario -

principe harry ultime notizie oggi

Come già sappiamo il Principe Harry ha sconvolto tutti con le rivelazioni contenute nel suo libro bomba Spare- Il minore. Il web, la stampa, il popolo inglese e non solo: tutti sono impazziti per i segreti presenti nel libro. Le vicende raccontate infatti riguardano molti membri della Royal Family, oltre che ovviamente esperienze vissute dal duca di Sussex in persona. Ne è un esempio la rivelazione che Harry avrebbe fatto riguardo una serata fuori a Parigi: ha infatti rivelato di aver schiaffeggiato la sua stessa guardia di sicurezza mentre era ubriaco.

Principe Harry guardia del corpo: nel libro Spare tutti i dettagli

Nel libro bomba, che gli avrebbe fatto guadagnare circa 10 milioni di sterline in un solo giorno, Harry ha anche raccontato come ha attaccato uno degli agenti di protezione della Scotland Yard incaricato di prendersi cura di lui. Il Principe si trovava a Parigi e, durante una notte brava in cui aveva bevuto troppo, ha finito per aggredire il sergente Bill Renshaw, soprannominato Billy the Rock. Nel libro ha dichiarato: “Quando Billy the Rock mi ha scortato di nuovo in albergo, ho cercato di litigare con lui. Gli ho ringhiato contro, l’ho colpito, gli ho schiaffeggiato la testa…”

LEGGI ANCHE > Harry e William, Buckingham Palace chiede una tregua per l’incoronazione: “Non può diventare un circo”

- Annuncio Pubblicitario -

Intervista Principe Harry
Intervista Principe Harry – Foto: Ufficio stampa Discovery

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry e il racconto shock: l’esperienza con i funghi allucinogeni

- Annuncio pubblicitario -

Principe Harry ubriaco: il racconto dopo una notte a Parigi

Harry ha continuato il racconto della sua notte brava spiegando quanto sia stato comprensivo e in un certo senso condiscendente l’agente Billy. “Ha reagito a malapena. Aggrottò la fronte come un genitore ultra-paziente. L’ho schiaffeggiato di nuovo. Gli volevo bene ma ero determinato a fargli del male“, ha scritto, aggiungendo: “Mi aveva già visto così. Una volta, forse due. L’ho sentito dire a un’altra guardia del corpo: ‘Stasera è irrequieto’”. Il racconto termina con Harry che viene letteralmente preso e poi rovesciato a letto dalle guardie, dopo essere scivolato mentre camminava solo lungo la Senna.

LEGGI ANCHE > Principe Harry ha attraversato il tunnel dove è morta Diana: le parole di dolore

Principe Harry madre: si trovava a Parigi il luogo di morte di Diana Spencer

Ricordiamo che Parigi è la città in cui Diana, la madre di Harry e William, è morta. Harry potrebbe dunque aver raggiunto il limite durante quelle serate parigine a causa dei ricordi troppo dolorosi che la città stessa evoca. Il Principe ha infatti dichiarato di aver voluto attraversare il tunnel in cui  è avvenuto l’incidente che ha causato la morte della madre Diana. La sua intenzione era infatti quella di mettere fine al proprio dolore, cosa che però non è avvenuta: nel momento in cui ha passato il tunnel il suo dolore si è intensificato non permettendogli di trovare la pace tanto attesa.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIlary Blasi esce allo scoperto: il tag a Bastian Muller sancisce pubblicamente il loro amore
Prossimo articoloAlta infedeltà, i tradimenti più assurdi e chiacchierati delle celebrities: ecco i più famosi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!