Ilary Blasi e Francesco Totti, il primo Natale separati: come l’hanno trascorso?

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesco Totti e Ilary Blasi

Il Natale 2022 è arrivato anche nelle case dei nostri vip che, attraverso video e scatti di famiglia, hanno raccontato la loro giornata sui social. D’altronde la curiosità del pubblico non si sazia nemmeno durante le festività ed è giusto tenerlo aggiornato anche in queste occasioni. Proprio come hanno fatto Ilary Blasi e Francesco Totti che, senza sbilanciarsi troppo, hanno fatto sapere ai loro follower come hanno trascorso questo primo Natale da separati.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Bastian, fuga d’amore a St. Moritz? Scatta l’indiscrezione

Ilary Blasi Francesco Totti Natale: come hanno festeggiato?

Come si può vedere dal suo profilo Instagram, Ilary Blasi ha celebrato il Natale insieme alle sorelle Melory e Silvia nella villa all’Eur. Con loro, durante la prima parte della giornata, anche i figli Chanel e Cristian. La piccola Isabel, invece, dovrebbe aver trascorso la mattinata insieme al papà. Melory, infatti, ha postato un tiktok che riprende l’intera tavolata in cui però non si vede la figlia minore dell’ex coppia.

Ilary Blasi Natale
Foto: Instagram @ilaryblasi

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a New York, il look è estremamente hot: ma non ha freddo?


Nel pomeriggio Chanel ha poi raggiunto Francesco nella casa di Roma Nord dove ha festeggiato insieme alla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Papà e figlia hanno postato su Instagram un tenero scatto che li vede più uniti che mai. Chanel, infatti, ha messo come sottofondo del selfie la canzone di Elisa L’Amore per te. Nonostante la separazione, quindi, Ilary e Totti sono riusciti comunque a godersi il Natale circondati dall’amore della loro famiglia.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti sul divorzio da Ilary: “Mi costerà parecchio”

Ilary Blasi fidanzato: le ultime news

Nelle ultime settimane si era parlato di una frequentazione tra Ilary e Bastian, un affascinante imprenditore tedesco. I due erano stati paparazzati insieme più volte, anche durante una fuga romantica a St. Moritz in compagnia di Michelle Hunziker. Bastian sembra però non aver fatto parte del Natale di Ilary. Di lui, infatti, non c’è traccia. Tra loro è già finita? Oppure la conduttrice ha deciso di fare le cose con calma?

Francesco Totti e Chanel Totti
Foto: Instagram @_chaneltotti
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHarry e Meghan, prima di loro altri reali si sono trasferiti negli Stati Uniti: chi sono?
Prossimo articoloRoyal Family, chi è il membro che ha lavorato di più nel 2022?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!