GF Vip, vi ricordate di Nicola Pisu? Ecco che lavoro fa oggi

0
- Annuncio pubblicitario -

Nicola Pisu Grande Fratello Vip 2021

Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e nipote del famoso Enzo Mirigliani patron di Miss Italia, è stato un concorrente del Gf Vip 6. Nonostante la popolarità iniziale, nell’ultimo periodo è scomparso dalla tv. Al contrario di altri suoi colleghi vip, Nicola ha scelto di intraprendere una carriera al di fuori del mondo dello spettacolo. Secondo quanto trapelato dal suo profilo Instagram infatti, il ragazzo sta attualmente lavorando lontano dai riflettori.



LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra Lamborghini nel cast: conosciamo meglio la sorella di Elettra

Attraverso i canali social Nicola ha raccontato ai suoi follower di lavorare come elettricista per un’impresa edile che si occupa della costruzione di case. Al contrario dei suoi coinquilini che hanno avuto le porte dello spettacolo spalancate, l’ex gieffino è tornata alla vita di tutti i giorni. Una volta fuori dalla Casa, si è infatti rimboccato le maniche scegliendo di non cavalcare l’onda della popolarità. Un ragazzo semplice che, nonostante la partecipazione al reality, è rimasto sempre se stesso.

 

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Pisu Mirigliani (@nicola.pisu.mirigliani)

- Annuncio Pubblicitario -



LEGGI ANCHE > Tutto su George Ciupilan, che presto potrebbe sbarcare al Gf Vip 7

Prima di partecipar al GF Vip, Nicola Pisu non aveva un lavoro stabile, e molte volte era stata proprio la madre ad esortarlo a preoccuparsi di più del suo futuro. Probabilmente Nicola ha pensato di voler svolgere un lavoro diverso da quello dei suoi colleghi proprio perché voleva staccarsi dall’ambiente televisivo a cui era stato abituato da tutta la vita. Una scelta singolare che però ha reso felice l’ex gieffino che oggi si dice soddisfatto di quello fa.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Adriana Volpe: “Invidia per la conferma della Bruganelli? No, la stimo molto, soprattutto come imprenditrice”

Nicola Pisu lavoro: “Rifarei il Gf Vip”

“Certo che rifarei il Grande Fratello Vip, subito. Per me è stata una bella esperienza. Purtroppo il mio percorso è stato breve, sono uscito nei primi mesi del programma. Vorrei rivendicare me stesso e quello che è stato. Ci tornerei, quindi, senza dubbi!” ha affermato l’ex gieffino durante un’intervista. Durante il reality Nicola ha avuto un breve flirt con Miriana Trevisan ma tra i due non è durata molto. Una serie di incomprensioni li hanno portati ad allontanarsi e niente è stato più come prima.

Nicola Pisu Grande Fratello Vip 2021
Nicola Pisu, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGabriel Garko, il party per i suoi primi 50 anni: ecco tutti i vip presenti (foto)
Prossimo articoloI 45 anni di Victoria, futura regina di Svezia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!