Lulù Selassié compie gli anni ma la festa è un flop: cos’è successo?

0
- Annuncio pubblicitario -

Lulù Selassié



La principessa Lulù Selassié negli scorsi giorni ha festeggiato il compleanno, ma non tutto sembra essere andato come previsto. Secondo alcune fonti parecchi degli invitati abbiamo dato buca all’ultimo, lasciando così la principessa da sola con le sue 24 candeline. Sarà vero? Fanpage.it ha voluto indagare, riuscendo a contattare l’hotel in cui si è tenuta la festa, l’agente delle tre principesse e un invitato molto speciale, che ha confermato il suo pacco.

LEGGI ANCHE > Lulù Selassié festeggia il compleanno ma qualcuno non apprezza: “Un brivido di tristezza”

La struttura che ha ospitato la festa è stato il Gold Tower Lifestyle Hotel di Napoli. La struttura avrebbe ospitato gratuitamente le sorelle per tre giorni interi. Infatti, guardando i post pubblicati dalle principesse compare la dicitura partnership pubblicizzata. Se la festa è stata un flop come si dice, a quanto pare la mossa non è convenuta molto ai proprietari. La struttura ha offerto tutto alle principesse, ma la pubblicità che gli è tornata indietro non è stata poi così rilevante.

Lulù Selassié
Foto: @luluselassieofficial

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Lulù Selassié torna alla carica? La posa bollente col pupazzo sembra un segnale per Manuel

PipolTv ha fatto una ricostruzione dell’evento e ha messo in luce gli aspetti negativi della serata. Secondo quanto raccontato, alla festa avrebbe preso parte solo una manciata di ospiti rispetto ai 50 previsti. Per esempio nessun ex del Grande Fratello Vip, a parte Federica Calemme, avrebbe preso parte all’evento. Queste assenze, secondo quanto si legge sul portale, avrebbero provocato il forte imbarazzo dell’hotel. Fanpage.it ha contatto la struttura, che risposto in modo molto elegante: “Non vogliamo entrare nel merito. Abbiamo ospitato con piacere l’evento. È nella nostra natura fornire il miglior servizio possibile a prescindere dal tipo di ospite o dagli accordi presi”.

LEGGI ANCHE > Katia Ricciarelli fa pace con le sorelle Selassiè? Ecco l’indizio social

Lulù Selassié compleanno flop, parla l’agente delle princess

Fanpage.it ha anche contattato l’agente delle tre principesse, che ha raccontato la sua versione. “Quando c’ero io, che sono arrivato prestissimo, c’era solo Federica Calemme. Poi sono andato via, non so chi altro sia arrivato”, ha spiegato. Infine, è stato contattato anche Alex Belli, che ha di aver dato buca, ma per questioni puramente lavorative. Infatti, l’attore racconta: “Ieri sera avevo la prima della band a a Riccione. Certo che ero stato invitato, voglio un sacco di bene a quelle piccolette. Eravamo a Mykonos insieme fino a ieri. È che proprio siamo in giro come delle trottole. Gli invitati le avrebbero dato buca? Ma no, poverina, ma non è vero. È che in questo periodo estivo siamo tutti impegnati. Parlo per me ma sono certo che le vogliamo tutti bene”. Dove starà la verità?

lulu salassié
Foto: Storie Instagram @luluselassieofficial
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteNaomi Campbell senza veli da Louis Vuitton: il look è mozzafiato
Prossimo articoloLDA, durante il concerto l’ex fidanzata si commuove: cosa bolle in pentola?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!