Harry e Meghan, prima di loro altri reali si sono trasferiti negli Stati Uniti: chi sono?

0
- Annuncio pubblicitario -
harry e meghan ultime notizie

Ben prima di Harry e Meghan, ci sono stati altri reali che hanno deciso di abbandonare l’amata terra britannica per cercare una nuova stabilità negli Stati Uniti. E spesso le motivazioni per cui si decide di allontanarsi dalla famiglia reale non sono connotate da un evento negativo come nel caso dei duchi di Sussex. Questi sono Lord e Lady Frederick Windsor e le motivazioni sono ben diverse.

LEGGI ANCHE > Re Carlo tende la mano a Harry e Meghan: i duchi di Sussex saranno invitati all’incoronazione


Reali Inglesi America: perché Lord e Lady Frederick Windsor si sono trasferiti?

Lord Frederik Windsor è apparso molte volte sulla famosa balconata dei reali. Si tratta infatti dell’unico figlio del principe Michael del Kent, cugino di primo grado della defunta regina Elisabetta II. Nel 2009 ha sposato l’attrice inglese Sophie Winkleman da cui ha avuto due figlie, Maud e Isabella. Dopo il loro matrimonio, la coppia ha deciso di trasferirsi in California in modo che Sophie potesse continuare la sua carriera di attrice. Nonostante si siano trasferiti definitivamente nel Regno Unito, Frederick e Sophie erano in particolare una coppia reale che divideva il loro tempo tra la loro vita nel Regno Unito e all’estero.

- Annuncio Pubblicitario -

Lord Frederick Windsor
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Kate Middleton vuole tendere un ramoscello d’ulivo a Meghan Markle?

- Annuncio pubblicitario -

Lady Frederik Windsor ha preso parte a molti eventi ufficiali della Royal Family, tra cui il Giubileo di Platino della Regina ed il suo funerale tre mesi dopo. Sophie è un volto noto al piccolo schermo, in cui ha interpretato molti personaggi tra cui Zoey nella sitcom Due uomini e mezzo o anche la versione adulta di Susan nelle Cronache di NarniaL’attrice ha frequentato l’Università di Cambridge ed è proprio qui che ha conosciuto suo marito Lord Frederik Windsor.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton e Eugenia di York ai ferri corti: a parlare gli esperti reali

Lord Frederick Windsor moglie: in che rapporti sono con la Royal Family?

Lei, a differenza di altri, non ha mai mostrato difficoltà nell’essere sposata ad un appartenente alla famiglia reale. Anzi, ha sempre elogiato il suo rapporto con la Royal Family. In una intervista del 2020 al The Times ha dichiarato: “Sono stata accolta a braccia aperte da tutti loro. Non ho avuto una sola esperienza negativa. La Regina, il principe Carlo e William sono meravigliosi. Tutti si sono sempre presi cura di me”.  Sembrerebbe che per qualcuno, infondo, la vita da reali non sia così male.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKate Middleton, il “bizzarro” regalo di Natale per il Principe Harry: di cosa si tratta?
Prossimo articoloIlary Blasi e Francesco Totti, il primo Natale separati: come l’hanno trascorso?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!