Il fantasma di Lady Diana ha infestato Windsor. Parola di una sensitiva

0
- Annuncio pubblicitario -
Lady Diana ritratto

La morte di Lady Diana è forse una delle pagine di storia più misteriose ed enigmatiche della monarchia britannica. Nonostante la scomparsa della principessa però, secondo alcune voci lei non avrebbe mai abbandonato Windsor. Per la sensitiva Jasmine Anderson, infatti, il fantasma di Diana sarebbe presente nel castello e, sempre secondo Anderson, la principessa Charlotte avrebbe ricevuto spesso le visite da parte della defunta nonna.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle racconta i suoi esordi in televisione: “Sapevo di valere di più”


Lady Diana fantasma a Windsor: l’ultima dal Regno

Secondo quanto spiegato da Jasmine Anderson al Daily Star, il fantasma di Diana aleggerebbe nei dintorni del castello. Inoltre la sensitiva avrebbe trovato il luogo in cui la presenza sarebbe più forte: l’Adelaide Cottage in cui risiedono i principi del Galles, con i loro figli. “Diana è sempre protettiva nei confronti dei bambini, compresi i suoi nipoti, ma in particolare Charlotte. C’è bisogno di protezione lì, ha qualcosa a che fare con le stanze della casa”, ha spiegato convinta Jasmine.

Principessa Charlotte facce
Foto: PA Wire / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Meghan Markle ammette di aver invidiato Paris Hilton: ecco perchè

Non sarebbe la prima volta che il fantasma di Lady Diana viene avvistato in Inghilterra. Vicino l’altare di St Mary The Virgin, la chiesa in cui riposano le salme di 19 generazioni degli Spencer, sarebbe stato percepito più volte il fantasma di Diana, intenta a pregare. Gli avvistamenti inoltre l’avrebbero vista indossare sempre gli stessi abiti. Secondo le teorie complottiste oltretutto l’altare di St Mary The Virgin dovrebbe essere il luogo in cui sarebbero segretamente nascoste le spoglie della principessa.

LEGGI ANCHE > La statua di Re Carlo al Madame Tussauds imbrattata dagli attivisti: ecco cos’è successo

Lady Diana morte e complotti: la storia

La principessa Diana Spencer è tragicamente morta 25 anni fa nella notte del 31 agosto 1997, quando l’auto in cui viaggiava insieme a Dodi Al-Fayed si è schiantata contro un pilone nel tunnel del Pont de l’Alma, a Parigi. Il mistero che circonda quella notte tormenta ancora oggi la famiglia reale, sia per la perdita di Diana che per le circostanze in cui è avvenuta. Ora quindi, tra le tante teorie complottiste sulla sua morte si aggiunge anche la presunta presenza del suo fantasma.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDiletta Leotta e Loris Karius fanno coppia? Le immagini esclusive di Chi confermano
Prossimo articoloVittoria Deganello, parla la sorella di Murgia: “Se apro bocca io crollano i palazzi”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!