Vittoria Deganello, parla la sorella di Murgia: “Se apro bocca io crollano i palazzi”

0
- Annuncio pubblicitario -
Vittoria Deganello

Da giorni non si parla d’altro se non della gravidanza di Vittoria Deganello. La giovane ha infatti annunciato su Instagram di aspettare una bambina, lasciando sorpreso l’intero popolo del web. Ma il giallo sul padre della bambina continua ad infittirsi: la Deganello ha infatti raccontato il grande dolore di dover affrontare la gravidanza senza un compagno al suo fianco. In molti ritengono che il padre sia Alessandro Murgia, ex fidanzata dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma la sorella del calciatore ha messo a tacere alcune voci.

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello, svelato il sesso del bebè: è una femmina!

Nicole, sorella di Alessandro Murgia, è stata sommersa di messaggi dagli utenti di Instagram in merito alla gravidanza di Vittoria Deganello. La ragazza ha quindi repostato un messaggio ricevuto da un utente che scriveva: “Ricompari dal nulla su Instagram, non hai niente da aggiungere sulla triste, imbarazzante e irresponsabile scelta di tuo fratello? Che tristezza”. Al messaggio Nicole ha risposto: “Neanche da tre ore sui social e già comincio a ricevere messaggi del genere. Non parlerò di questa vicenda, non risponderò a nessun messaggio a riguardo”.

- Annuncio Pubblicitario -


Vittoria Deganello dichiarazioni sorella ex
Foto: Instagram stories @nicole_murgiaoff

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello a cuore aperto su Instagram: “Affronterò la gravidanza da sola”

- Annuncio pubblicitario -

Vittoria Deganello dichiarazioni sorella ex, Nicole Murgia

Nicole poi ha concluso il messaggio: “Dico solo una cosa. I social non sono la vita reale. Non parlo perché potrei far crollare palazzi. Tempo al tempo“. Una dichiarazione che ha suscitato dubbi e perplessità in merito alla vicenda: il pubblico infatti si chiede che cosa ci sia effettivamente dietro la fine della relazione tra la Deganello e Murgia, ma soprattutto su chi effettivamente sia il padre della piccola. Pochi giorni fa infatti, Vittoria Deganello ha rivelato di essere in attesa di una bambina, con un gender reveal alla presenza dei soli familiari.

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello è incinta, ma chi è il suo (ex) fidanzato?

Alessandro Murgia sorella chi è Nicole Murgia

Balzata agli onori della cronaca per il gossip intorno alla gravidanza dell’ex fidanzata del fratello Alessandro, Nicole ha attirato l’attenzione per le ultime dichiarazioni fatte su Instagram proprio sulla vicenda. Ma la Murgia è un volto noto dello spettacolo, infatti è un’attrice affermata. Classe 1993, Nicole ha preso parte in molti progetti televisivi e cinematografici italiani come Don Matteo e poi in Rivoglio i miei figli. Nel 2015 ha sposato il calciatore Andrea Bertolacci da cui ha avuto due figli, spesso protagonisti degli scatti che appaiono sul profilo Instagram della Murgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl fantasma di Lady Diana ha infestato Windsor. Parola di una sensitiva
Prossimo articoloAmici, Cosmary e la dolce dedica di compleanno al fidanzato Nunzio su Instagram. E Alex?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!