Diletta Leotta e Loris Karius fanno coppia? Le immagini esclusive di Chi confermano

0
- Annuncio pubblicitario -
diletta leotta

Il settimanale Chi sembra confermare le voci che circolavano da qualche giorno sulla frequentazione in corso tra Diletta Leotta e Loris Karius. Il bel calciatore tedesco è stato paparazzato fuori dal palazzo dove vive la conduttrice, a Milano, e poco dopo è stato raggiunto dalla padrona di casa. Nonostante il tentativo di non dare nell’occhio, la coppia non è sfuggita ai paparazzi, appostati giusto dietro l’edificio alla ricerca dello scoop.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, dopo Giacomo Cavalli, ha una nuova fiamma: ecco cosa sappiamo

Diletta Leotta nuovo fidanzato: le prime immagini

Le prime foto mostrano il momento dell’arrivo in Italia, nella sera di domenica, del portiere tedesco con un volo privato e l’ingresso nella casa della conduttrice. Poi, un’altra immagine mostra Diletta che rientra nell’abitazione con il suo cagnolino, Lillo. Stando al settimanale di Alfonso Signorini, Karius e la conduttrice di DAZN si sarebbero conosciuti pochi giorni fa a Londra, dove la conduttrice aveva trascorso un weekend di relax.

 

- Annuncio pubblicitario -
Diletta Leotta e Loris Karius fanno coppia? Le immagini esclusive di Chi confermano
Foto: Ufficio Stampa Chi

 

- Annuncio Pubblicitario -

Diletta Leotta Karius e l’incontro a Milano: le indiscrezioni

LEGGI ANCHE > Tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli è ufficiale: insieme al matrimonio del fratello

A lanciare la prima indiscrezione era stato il settimanale Gente, che aveva parlato di una nuova frequentazione per la bella conduttrice. Gli indizi riportati dal settimanale erano stati diversi, compresi il fatto che i due avessero iniziato a seguirsi reciprocamente su Instagram e l’impegno di Diletta nel cercare di migliorare il proprio inglese, forse, proprio per conquistare il calciatore.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme? Il video sembra una conferma


Ma Loris Karius chi è? Tutto sulla nuova fiamma di Diletta Leotta

Il calciatore tedesco classe ’93 gioca come portiere nel Newcastle United. Il ragazzo è diventato celebre per gli errori commessi nella finale di Champions League fra Liverpool e Real Madrid che ha decretato la sconfitta del sua squadra, dopo aver preso un brutto colpo alla testa e non aver lasciato il campo. Su Instagram conta ben 1,8 milioni di follower e le sue foto da bello e dannato, fanno invidia ai modelli più sexy del pianeta.

Diletta Leotta Loris Karius
Loris Karius
Foto: Instagram @loriskarius
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDivorzio Totti-Blasi: lui restituisce le borse, ma lei si tiene i Rolex
Prossimo articoloIl fantasma di Lady Diana ha infestato Windsor. Parola di una sensitiva
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!