Lily Rose Depp e Austin Butler, allarme nuova coppia

0
- Annuncio pubblicitario -

lily rose depp austin butler Lily Rose Depp e Austin Butler, allarme nuova coppia

Foto via web

È il Daily Mail a riportare la notizia, con tanto di inequivocabili foto, secondo cui Lily Rose Depp e Austin Butler avrebbero una relazione.

- Annuncio Pubblicitario -


I due ragazzi sono stati fotografati qualche sera fa per le vie di Londra e, probabilmente convinti di non essere visti, sono stati beccati dai fotografi del magazine mentre si sbaciucchiavano appoggiati al muro di un palazzo. 



Entrambi in abiti piuttosto casual, sono apparsi parecchio in confidenza e felici l’uno accanto all’altra, anche se ai più non è sfuggita soprattutto la mano di lui appoggiata sul fondoschiena della giovane attrice e modella.

- Annuncio pubblicitario -

Durante la scorsa primavera era sembrato che la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis fosse ritornata insieme al suo ex Timothée Chalamet, i due erano stati pizzicati mentre passeggiavano separatamente nello stesso quartiere di New York. Austin invece è ufficialmente single da oltre un anno, dopo la fine della sua relazione con Vanessa Hudgens.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteChristina Applegate: “Ho la sclerosi multipla”
Prossimo articoloLea Michele è glam negli Hamptons
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!