I figli di George Clooney sanno parlare italiano: ecco come mai

0
- Annuncio pubblicitario -
Amal e George Clooney Albie Awards

Si sa, i rapporti tra figli e genitori non sono sempre rose e fiori. Per George Clooney e per la moglie Amal, in particolar modo, il motivo della maggior parte dei litigi con i figli, è proprio perché questi per non farsi capire dai genitori parlano tra di loro un’altra lingua, ovvero l’italiano. Elle ed Alexander, i due gemellini di cinque anni, avrebbero imparato a parlare la lingua italiana, senza che tuttavia i loro genitori possano capirla. Un bel problema dal quale la coppia non riesce ad uscirne.

LEGGI ANCHE > George Clooney festeggia i vent’anni a Como… con una coppia di fan estratta a sorte

George Clooney figli parlano italiano: perché i figli gemelli conoscono l’italiano?

La notizia arriverebbe dall’intervista dei due coniugi per il programma  CBS Mornings. “Credetemi, abbiamo fatto un errore terribile”-ha detto Clooney riferendosi ai figli -“Gli abbiamo insegnato l’italiano, ma noi non lo parliamo”. Non un involontario sbaglio che ha creato un vero e proprio problema di comprensione all’interno della famiglia. Infatti, è noto l’amore infinito dell’attore verso il Bel Paese nel quale trascorre vacanze e tempo libero Lago di Como, dove l’attore possiede una bellissima villa.

I Clooney al matrimonio di Harry e Meghan

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > George Clooney rivela: “Non volevo sposarmi, non volevo avere figli, ma…”

Il problema riguarderebbe solamente la comunicazione con i due gemelli, George e Amal, infatti, non conoscendo la lingua e quindi non capendo i discorsi dei figli, si ritroverebbero molto spesso letteralmente “senza parole“: “Li abbiamo armati di una lingua con cui possono farci del male. E noi davvero non sappiamo cosa dicono“. L’attore ha poi aggiunto di star parlando con i figli anche in francese per abituare il loro orecchio ad un’altra lingua molto amata da George.


LEGGI ANCHE > George Clooney si scaglia contro i tabloid: “Non pubblicate le foto dei miei figli”

George Clooney moglie e figli: l’intervista da Jimmy Kimmel

Clooney, al momento nelle sale cinematografiche con la commedia Ticket to Paradise insieme alla collega e amica Julia Roberts, aveva già parlato di questa problematica due anni fa. Durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live, aveva raccontato che quando gli capita di chiedere ai figli di riordinare la propria stanza, la risposta che riceve è “Papà str*nzo“. Probabilmente sarebbe il momento di imparare l’italiano anche per la coppia!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRiccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, fine della love story? Lui sarebbe tornato dall’ex compagna
Prossimo articoloPaola Di Benedetto e Matteo Berrettini sono una coppia? L’indiscrezione bomba
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!