Kate Middleton, in barca a vela affascinante come non mai con un inedito look navy

0
- Annuncio pubblicitario -

La duchessa di Cambridge ha stupito i fan reali con un doppio look, in occasione della regata di Plymouth della scorsa domenica. Kate Middleton, ha sfoggiato inizialmente un completo nautico: pantaloncini Oyster di Holland Cooper ed un maglione a righe blu e bianche. Tuttavia, poco prima dell’inizio della gara, la duchessa ha effettuato un cambio di outfit sorprendente: per adattarsi meglio al contesto, ha indossato una muta nera e un gilet impermeabile con la scritta “GBR”. Capelli legati, cappellino da baseball grigio, occhiali da sole, e Kate era pronta per la gara.



LEGGI ANCHE > Kate Middleton a Wimbledon con il fiocco viola, ma cosa significa?

La duchessa era infatti presente all’evento proprio per gareggiare in prima persona: si è unita al team GB di SailGP in una regata in barca del Commonwealth, per una competizione amichevole contro la Nuova Zelanda, prima dell’ultimo giorno del Gran Premio di vela della Gran Bretagna. La Duchessa ha riso e scherzato con i membri del suo nuovo team, del quale è diventata un vero e proprio membro. Ha aiutato il resto della squadra ad ottenere una facile vittoria, raggiungendo velocità di 50 nodi (più di 90 km/h), a bordo del catamarano F50.

- Annuncio Pubblicitario -


Kate Middleton, in barca a vela affascinante come non mai con un inedito look navy
Foto: Doug Peters/EMPICS Entertainment / IPA + BACKGRID UK / IPA

LEGGI ANCHE > Sylvester Stallone si scaglia contro lo spinoff di Rocky “Drago”: “Patetico”

- Annuncio pubblicitario -

La reale era già nota per il suo amore per lo sport, non solo da guardare. Partecipa infatti ad un’ampia gamma di attività fisiche: tennis, sci, cricket, vela ed in particolare rugby. “È davvero una brava velista, ha navigato con me anche sulle barche foiling e ci aspettiamo un piccolo aiuto in più, dato che ha navigato attraverso l’Atlantico”, ha commentato Ben Ainslie prima dell’evento. Kate è anche la Royal Patron del 1851 Trust, un ente di beneficenza che organizza esperienze educative per i giovani, che ruotano attorno allo sport e alla sostenibilità.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, a Capri sfida il sex appeal di J.Lo e sfoggia lo spacco più vertiginoso di sempre

Kate Middleton outfit: doppio look per la duchessa durante la giornata in barca a vela

Abbiamo quindi avuto l’occasione di ammirare Kate Middleton in due versioni: il look navy con il quale si è presentata all’evento e, successivamente, un altro outfit più tecnico che le ha permesso di gareggiare. In entrambi i casi, la reale ha potuto sfoggiare il suo fisico sportivo e asciutto, dimostrando ancora una volta la sua reale dedizione al fitness ed al mantenimento della linea. Che una figura reale riesca a mantenere questo fisico da urlo e partecipi assiduamente ad eventi sportivi, è sicuramente di buon esempio per il i fan reali e non.

Kate Middleton, in barca a vela affascinante come non mai con un inedito look navy
Foto: Doug Peters/EMPICS Entertainment / IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, matrimonio in vista? I rumors dicono che si sposano a breve
Prossimo articoloAlberto Matano si gode il mare con la famiglia: una vacanza a tutto relax
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!