Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, fine della love story? Lui sarebbe tornato dall’ex compagna

0
- Annuncio pubblicitario -
Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio

Così gli amori nascono, finiscono. Pare proprio che la storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sia giunta ai titolo di coda. Dopo il colpo di fulmine che li aveva fatti innamorare – lo scorso anno – sul set del film L‘ombra del giorno, diretto da Giuseppe Piccioni, il gossip intorno alla loro storia era impazzito, soprattutto considerando la notevole differenza d’età che intercorre tra i due attori: lei 24 anni, lui 42.

LEGGI ANCHE > Benedetta Porcaroli parla d’amore (e di Scamarcio) a Vanity Fair

Ma ormai si sa che l’amore non è una questione di età, o forse sì? Al di là delle differenza però pare proprio che i due attori non abbiano trovato il giusto equilibrio per portare avanti il loro amore. Secondo quanto riportato da Dagospia infatti Scamarcio e la Porcaroli non solo non avrebbero superato il primo anno insieme, ma sarebbe stato proprio l’attore – il bello e dannato di Tre metri sopra il cielo – a mettere fine alla love story con la giovane Benedetta.

- Annuncio Pubblicitario -


Riccardo Scamarcio compleanno
Foto: Lulop

LEGGI ANCHE > L’ombra del giorno: il film che ha fatto innamorare Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

- Annuncio pubblicitario -

Riccardo Scamarcio Benedetta Porcaroli si sono lasciati? Ecco cosa sappiamo

“Scamarcio è di nuovo single? Pare proprio sia tornato da Angharad Wood dalla quale ha avuto un figlia prima di mettersi con la Porcaroli” si legge su Dagospia. Una tesi che sarebbe stata indirettamente confermata dalla stessa Benedetta Porcaroli, nella lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui aveva aveva preferito non fornire troppi dettagli, ma in cui aveva ribadito che capita spesso di prendersi e lasciarsi.

benedetta porcaroli
Foto: Press Area Netflix

LEGGI ANCHE > Salvatore Esposito più innamorato che mai: ecco chi è la fidanzata dell’attore

Riccardo Scamarcio figlia avuta con l’ex compagna Angharad Wood

“Chiedetemi tutto, tranne che di mia figlia“. Così Riccardo Scamarcio aveva chiesto ai giornalisti la massima privacy pochi giorni dopo che lui e la compagna Angharad Wood erano diventati finalmente genitori della piccola Emily. Anche se il nome della piccola non è mai stato confermato. Nell’ultimo periodo però Scamarcio ha parlato del suo essere padre rivelando: “Con la paternità ho scoperto l’amore ancestrale, fisico, che non ti prevede e va al di là di te stesso”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJulia Roberts svela il sogno di sua figlia: “Indossare il mio abito degli Oscar per il ballo scolastico”
Prossimo articoloI figli di George Clooney sanno parlare italiano: ecco come mai
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!