Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini sono una coppia? L’indiscrezione bomba

0
- Annuncio pubblicitario -
Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini Instagram

I nostri vip non smettono di stupirci e, dopo un’estate bollente, anche con l’arrivo della nuova stagione i gossip su di loro continuano a rincorrersi. Questa volta i protagonisti della cronaca rosa sono la showgirl e conduttrice Paola Di Benedetto e il tennista Matteo Berrettini. Secondo quanto spifferato da The Pipol Gossip i due si starebbero attualmente frequentando. La news ha subito fatto impazzire i fan dei due ragazzi che non aspettano altro che una conferma dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto, una sirenetta in Sardegna: gli ultimi scatti sono da urlo


Paola Di Benedetto Matteo Berrettini: è nato l’amore?

Le prime indiscrezioni raccontano che Paola e Matteo sono stati avvistati insieme di recente a Torino dove avrebbero trascorso la notte in un hotel. Il loro rapporto sarebbe nato dai social e, infatti, è possibile vedere che entrambi si seguono su Instagram. Paola e Matteo si sarebbero poi incontrati dal vivo e avrebbero così iniziato la loro frequentazione. Stando ai primi gossip la conduttrice lo avrebbe anche raggiunto a Firenze dove di recente il tennista ha disputato un torneo.

Paola Di Benedetto compleanno
Instagram @paodb

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini: chi è la giovane star del tennis italiano?

The Pipol Gossip ha fatto sapere: “Paola Di Benedetto, dopo la fine della relazione con il cantante Rkomi, ritrova l’amore tra le braccia del famoso tennista Matteo Berettini. Il loro rapporto nasce dai social e prosegue nella vita reale: i due sono ufficialmente fidanzati. In questo momento la coppia si trova in albergo insieme”. Dopo l’uscita delle ultime news i due hanno disattivato le storie Instagram, alimentando ancora di più le voci. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha inoltre fatto sapere: “Lui le ha fatto arrivare i fiori in radio senza nome, lei ha incominciato a incuriosirsi, poi lei è andata a Torino, ufficialmente per lavoro e c’era lui”.

LEGGI ANCHE > Teo Mammucari confessa a Verissimo: “Sono innamorato per la prima volta in vita mia”

Paola Di Benedetto fidanzato: un nuovo amore dopo Rkomi

Negli ultimi mesi Paola Di Benedetto aveva fatto parlare di sé per la relazione con il rapper Rkomi, attualmente tra i giudici di X Factor 2022. La loro storia non è durata molto e, nonostante l’entusiasmo dei fan, si è rivelata solo un banale flirt estivo. Inoltre, il rapper non sarebbe riuscito a gestire l’eccessiva attenzione mediatica nei loro confronti. Varrà lo stesso per Matteo? Oppure uscirà definitivamente allo scoperto con Paola?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteI figli di George Clooney sanno parlare italiano: ecco come mai
Prossimo articoloDua Lipa, è finita con Aron Piper: ora ha in mente solo Trevor Noah?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!