I Ferragnez guardano “C’è posta per te”: è la cosa più bella che vedrete oggi

0
- Annuncio pubblicitario -
Fedez, C'è posta per te 2023

Tra polemiche legate ad un bacio gay di due protagonisti di Un posto al sole, tristezza attorno alla scomparsa dell’ex calciatore e allenatore della Nazionale Italiana Gianluca Vialli e amarezza per i vari dibattiti sterili che ogni giorno si scatenano sul web, questa sera vogliamo farvi sorridere raccontandovi la vita familiare di una delle coppie più amate del nostro bel Paese: i Ferragnez.

LEGGI ANCHE > Fedez ricorda su Instagram Gianluca Vialli, ma è polemica: Serena Mazzini all’attacco

Ebbene sì, come testimoniano le stories postate su Instagram, infatti, anche l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il rapper Fedez hanno deciso di trascorrere il sabato sera in compagnia dell’unica e inimitabile Maria De Filippi e il suo C’è posta per te. Tra sorprese, storie di corna e di discordie familiari, non c’è proprio nessuno che possa resistere alla tentazione di piangere di fronte al televisore, nemmeno la famiglia reale italiana che si è divertita a commentare con dei semplici video le vicende narrate su Canale 5.

Ferragnez C’è posta per te: foto

Fedez, C'è posta per te
Fedez, C’è posta per te – Foto: Screenshot Instagram stories @fedez

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Fedez saluta il 2022 con un video commovente: “Oggi sono ancora qui e mi basta”

“Ragazzi io ho una domanda per C’è posta per te e Maria De Filippi: come fa a sapere tutti i segreti di tutta la storia familiare di queste persone? Come fa a ricordarsi tutto? Ma che memoria ha?”, così Fedez accende i riflettori del suo profilo Instagram sul noto people show del sabato sera di Canale 5, ponendo una domanda che chiunque segua la trasmissione si è posto almeno una volta nella vita. Ma non finisce qui: il commento prosegue con una premonizione del repper sull’esito della storia che vede come protagonisti una madre e un figlio che non si parlano da anni per via di alcune discussioni sterili. E ovviamente ci azzecca, con una Chiara Ferragni in sottofondo stizzita.

LEGGI ANCHE > Le ultime notizie di gossip italiano e internazionale


Insomma, ancora una volta i Ferragnez sono riusciti a stupirci raccontandoci una minima parte della loro vita familiare – quella che solitamente rimane fuori dalle stories. Dall’altra parte, invece, abbiamo ottenuto la conferma che il people show di Maria De Filippi riesce a conquistare proprio tutti, anche i volti più noti dello showbiz come Fedez e Chiara Ferragni, e a farli persino commuovere.

Chiara Ferragni e Fedez guardano C’è posta per te: clicca qui per sfogliare la gallery!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati: questa volta è per sempre?
Prossimo articoloNudismo sui social: tutti i VIP che hanno posato senza veli in questi primi giorni del 2023
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!