Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati: questa volta è per sempre?

0
- Annuncio pubblicitario -
Kylie Jenner e Travisc Scott

Ci siamo appena lasciati alle spalle un anno disastroso per le coppie celebri, sia italiane che internazionali, eppure il 2023 non sembra preannunciarsi migliore. È di pochi minuti fa, infatti, la notizia della rottura tra Kylie Jenner e Travis Scott. Una notizia che non sconvolge più di tanto i fan delle due celebrità dato che, nelle ultime settimane, apparivano sempre più distanti. Come si è potuto vedere anche dai rispettivi profili social Kylie e Travis, nonostante due figli in comune, hanno trascorso le festività separati.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner super hot su Instagram: gli scatti bollenti fanno impazzire i fan


Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati: non è la prima rottura

Come riporta Just Jared una fonte avrebbe rivelato a US Weekly: “Kylie e Travis si sono lasciati di nuovo, avrebbero dovuto passare le vacanze insieme, ma lei è andata ad Aspen per stare con la sua famiglia e i suoi amici lassù”. E poi: “È già successo tante volte in passato, si sa che i due si sono lasciati, ma sono sempre rimasti amici e ottimi genitori”. Nel 2019, infatti, i due si erano separati ufficialmente per un breve periodo di tempo, per poi tornare insieme nel 2021.

Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati: questa volta è per sempre?
Foto: PrPhotos

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, il look vedo non vedo la incorona “regina di sensualità”: gli scatti

Nel febbraio 2022, la coppia ha accolto il loro secondo figlio, un maschietto, il cui nome non è stato ancora rivelato. Kylie e Travis erano già  genitori della piccola Stormi, nata nel 2017. I due, però, non hanno mai dato l’idea di essere una coppia stabile. Alcuni rumors, poi smentiti dalla stessa Kylie, insinuavano infatti che la loro relazione fosse aperta. Qualche mese fa, inoltre, si sono fatte sempre più insistenti le voci su un presunto tradimento di Scott che la compagna ha però subito smentito.

LEGGI ANCHE > Travis Scott, dalla tragedia di Astroworld a Project HEAL: il rapper diventa filantropo

Kylie Jenner e Travis Scott stanno ancora insieme: questa volta è quella definitiva?

Non è la prima volta che Kylie e Travis si lasciano. Anche durante la rottura del 2019 i due hanno sempre mantenuto un rapporto civile per il bene dei figli, cosa che probabilmente avverrà anche questa volta. Considerando però l’instabilità della loro storia d’amore, non ci sarà sicuramente da stupirsi se tra qualche mese, o addirittura settimana, li rivedremo intenti a scambiarsi una bacio appassionato. Non è nemmeno da escludere che i due abbiano deciso di prendere una pausa di riflessione. Non ci resta che attendere conferme ufficiali dai diretti interessati!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSottovalutiamo quanto sia bello passare del tempo da soli con noi stessi
Prossimo articoloI Ferragnez guardano “C’è posta per te”: è la cosa più bella che vedrete oggi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!