Channing Tatum e Zoe Kravitz sono una coppia?

0
- Annuncio pubblicitario -

channing zoe Channing Tatum e Zoe Kravitz sono una coppia?

Foto via web

C’è del tenero tra Channing Tatum e Zoe Kravitz?

- Annuncio Pubblicitario -


I due attori sono stati fotografati insieme nei giorni scorsi mentre si godevano una passeggiata per le strade dell’East VillageNew York. Immortalati dai paparazzi di Page Six sono apparsi parecchio in confidenza, lui in sella alla sua BMX mentre lei gli camminava accanto, salvo poi salire sul retro della bici per farsi trasportare da lui.

Abiti casual per il 42enne, che per l’occasione ha scelto una t-shirt nera e jeans comodi, canotta aderentissima per lei, portata senza reggiseno (come al solito!) e jeans a vita bassa.

- Annuncio pubblicitario -



Difficile dire se tra loro ci sia soltanto un’amicizia o se il loro rapporto lavorativo si sia trasformato in qualcosa di più. Channing infatti sta lavorando a fianco di Zoe sul set del film Pussy Island, pellicola che segna il debutto alla regia della figlia di Lenny e Lisa Bonet.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCosa fare quando non puoi fare nulla?
Prossimo articoloPerrie Edwards e Leigh-Anne Pinnock finalmente mamme
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!