Mostra del Cinema Roma: i best look del Red Carpet

0
- Annuncio pubblicitario -

Fino a domenica 24 ottobre, la Capitale regala emozioni con la Festa del Cinema di Roma, giunta alla sua sedicesima edizione. Come sempre, a catturare l’attenzione, oltre alle prémière internazionali, alle proiezioni speciali e alle rassegne, anche i red carpet e gli abiti più belli sfoggiati dalle star italiane e internazionali.

Jessica Chastain | Photocredit Federica Pierpaoli Ag.Beyond the Rules

Jessica Chastain è stata la prima grande diva a inaugurare la Festa del Cinema di Roma 2021 presentando il film “Gli occhi di Tammy Faye”. L’attrice ha indossato una mise firmata Gucci.

Irene Antonucci | Abito Musani Couture | Clutch Thalie Paris | Photocredit Federica Pierpaoli Ag.Beyond the Rules

La pluripremiata attrice Irene Antonucci, in palcoscenico in questi giorni a Roma con lo spettacolo “40mq”, appare elegante e raffinata in una mise all black di Musani Couture, impreziosita dalla clutch gioiello Thalie Paris. Semplicemente perfetta. Non sono mancati fascino e positività corporea grazie a due interpreti del neo-burlesque, di cui Le Moulin Rouge e il Lido sono tra i più famosi: Nicole Macchi e Giulia Di Quilio.

Nicole Macchi | Abito Jacqueline Paris | Scarpe Musani | Gioielli Mikky Eger | Photocredit Federica Pierpaoli Ag.Beyond the Rules

Nicole Macchi, top model e Burlesque Performer, dopo essersi esibita al Piccolo Teatro Strehler per il MiX Festival di Cinema, la ritroviamo con la sua consueta elegante sensualità anche sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Roma. Un look che ci piace molto e ci ricorda tanto un’eroina del terzo millennio: abito Jacqueline Paris, gioielli Mikky Eger e scarpe Musani.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


Giulia Di Quilio | Photocredit Federica Pierpaoli Ag. Beyond the Rules

Giulia Di Quilio, attrice e Burlesque Performer sarà da febbraio in tournée con lo spettacolo “Un passato senza veli”. Appare sexy e spumeggiante in un look che strizza l’occhio al retrò, firmato Gabriele Fiorucci.



Giorgia Ferrero | Abito Diana Dieppa | Photocredit Federica Pierpaoli Ag. Beyond the Rules

Giorgia Ferrero, nota al pubblico per “La Grande Bellezza” e “Un posto al Sole” sta preparando un nuovo spettacolo teatrale e un progetto cinematografico. Nel frattempo, eccola radiosa e passionale in un abito rosso della nota stilista Diana Dieppa, che le sta un’incanto.

Lavinia Cipriani | Abito Jaqueline Paris | Photocredit Federica Pierpaoli Ag. Beyond the Rules

Lavinia Cipriani, attrice e doppiatrice, la vedremo al cinema nel 2022 con il film “Bocche Inutili” diretto da Claudio Uberti e prodotto da Wellseeprodction. Sul Red Carpet indossa un sofisticato outfit realizzato dal brand parigino Maison Jacqueline.

Un vero bouquet di fascino.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFreida Pinto è una donna sposata!
Prossimo articoloPhoebe Tonkin e Claire Holt, selfie per i nostalgici di The Originals
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.