Nudismo sui social: tutti i VIP che hanno posato senza veli in questi primi giorni del 2023

0
- Annuncio pubblicitario -
Emily Pallini, Javier Rojas e Alex Belli

Il nudismo, ovvero quell’atteggiamento in favore della soppressione del vestiario e di una vita all’aria aperta in diretto contatto con la natura, oltre che nella vita reale sembrerebbe essere sbarcato anche sui social, inaugurando nel 2023 un nuovo fenomeno che sembra non volersi più arrestare. Dopo l’arrivo in Italia di Onlyfans, infatti, sembra che i nostri freni inibitori non abbiano più alcun impatto ed è sempre più facile imbattersi anche su Instagram e Twitter in scatti osé che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Fenomeno OnlyFans: tutti i VIP che hanno scelto la via della trasgressione


Tra coloro che hanno scelto di inaugurare quello che potremmo definire un nuovo movimento sociale – il Nudismo sui social – o più semplicemente un trend social, troviamo numerosi personaggi del mondo dello showbiz. Si va da content creator più o meno apprezzati online a danzatori, attori e volti televisivi. Insomma, il 2023 è iniziato da appena una settimana eppure sembra avere tutti i presupposti per diventare l’anno dell’esibizionismo social, anche a costo di rimanere senza veli. Sfoglia la gallery per scoprire i vip che hanno ceduto al trend, posando nudi su Instagram e Twitter!

Nudismo sui social: clicca qui per sfogliare la gallery!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteI Ferragnez guardano “C’è posta per te”: è la cosa più bella che vedrete oggi
Prossimo articoloFederica Pellegrini è incinta? Galeotta fu la partecipazione a Pechino Express…
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!