Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi? Un nuovo segno del destino…

0
- Annuncio pubblicitario -

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Domenica 19 giugno 2022, la conduttrice di X-Style Giorgia Venturini è convolata a nozze con il suo compagno Marco, nella splendida Basilica di San Marco Evangelista al Campidoglio, in Roma. Tra gli invitati, oltreché tantissimi esponenti del mondo dello spettacolo come la giornalista sportiva Giorgia Rossi, Paolo Brosio, Giacomo Urtis e Sarah Altobello, c’erano anche gli amatissimi e seguitissimi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, reduci da una mini vacanza a Mykonos.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pronti al matrimonio? Il video TikTok è premonitore

Proprio i due ex gieffini, al termine della messa, sono riusciti a rubare la scena agli sposi catalizzando l’attenzione degli invitati su di loro nel momento del lancio del bouquet di fiori. Ebbene sì, infatti, ancora una volta Giulia Salemi è riuscita a conquistare il fantomatico “amuleto” che se preso starebbe ad indicare un matrimonio in arrivo. Non è la prima volta che la conduttrice e content creator di origini persiane conquista il mazzo di fiori, però, questa volta – come è stato possibile notare dalle stories pubblicate sul suo profilo Instagram – la voglia di prenderlo era tanta.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – Foto: Instagram stories @giuliasalemi

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

Il bouquet, simbolo per eccellenza del matrimonio, non è l’unico indizio che farebbe pensare ad una proposta di nozze in arrivo: qualche tempo fa, infatti, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno condiviso un particolare video su TikTok con un filtro che recita: “Dicono che questo filtro ti dirà l’iniziale della persona che sposerai”. La lettera uscita a Pierpaolo non poteva che essere la G. I Prelemi sono scoppiati subito in un’accesa risata: nervosismo oppure euforia? Di sicuro i due ex gieffini sono destinati a stare insieme e, prima o poi, li vedremo all’altare.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Ludovica Bizzaglia, è l’alba di una nuova amicizia: le foto insieme



Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pronti per il matrimonio: nuovo segno del destino

Durante una recente intervista sulla pagina Instagram di Chi, però, la Salemi ha parlato di figli e matrimonio, rivelando di non sentirsi ancora pronta ma di sognare anche lei i fiori d’arancio. I due hanno da poco festeggiato un anno di relazione e incarnano la coppia ideale; mancherebbe dunque solo il matrimonio a coronare questa favola. D’altronde come abbiamo già visto per diverse coppie dello spettacolo il tempo è solamente un dettaglio. E allora non ci resta di capire se presto arriverà qualche nuovo segno del destino.

Clicca qui per sfogliare la gallery con la reazione di Giulia Salemi alla presa del bouquet!

Giulia Salemi matrimonio
Giulia Salemi – Foto: Instagram stories @giuliasalemi
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAmber Heard torna a parlare del processo in un’intervista esclusiva: “È stato terrificante”
Prossimo articoloGiorgia Venturini si sposa: ecco le foto del matrimonio e tutti i vip presenti al party
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!