Giulia De Lellis di nuovo vicina ad Andrea Damante? Lei fa finalmente chiarezza

0
- Annuncio pubblicitario -

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono state una delle coppie più amata dal pubblico di Uomini e Donne. Dopo alcuni anni insieme e diversi tira e molla i due hanno deciso di separare definitivamente le loro strade. Damante, infatti, è fidanzato da due anni con la giovane attrice Elisa Visari, mentre Giulia vanta una lunga relazione con Carlo Gussalli Beretta. I fan dell’ex coppia però non smettono di sperare in un ritorno di fiamma e ogni piccolo gesto da parte dei due diventa il pretesto per tornare a fantasticare. Proprio come accaduto qualche giorno fa quando Giulia, Andrea e la fidanzata Elisa si sono ritrovati nello stesso locale a Mykonos.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis in vacanza in Grecia e il costume vola via: gli scatti audaci sono un messaggio per qualcuno?

- Annuncio Pubblicitario -

Giulia De Lellis Andrea Damante: tra loro è finita per sempre?

Gli attentissimi follower di Giulia e Andrea hanno subito notato che i due si trovavano nello stesso posto analizzando le loro Instagram stories. Elisa e Giulia, infatti, avevano postato una foto taggando lo stesso locale e, poco dopo, l’influencer aveva pubblicato quella che aveva tutta l’aria di essere una frecciatina. “All’amore eterno” aveva scritto. Il gossip non si è fatto attendere così come alcune canzoni condivise da Giulia che facevano pensare a una dedica per Andrea.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis sempre più lanciata a Mykonos: completo bianco e capelli bagnati a bordo piscina

- Annuncio pubblicitario -
Giulioa De Lellis


Foto: Instagram @giuliadelellis103

LEGGI ANCHE > “Giulia De Lellis al concerto di…”, la gaffe al live di Lana Del Rey diventa un trend su Twitter: i migliori post | GALLERY

Giulia De Lellis e Damante: lei fa chiarezza sul suo gruppo Telegram

Secondo quanto raccontato da un utente all’esperta di gossip Deianira Marzano, Giulia De Lellis avrebbe chiarito quanto accaduto a Mykonos sul suo gruppo Telegram. A chi le ha chiesto se avesse davvero mandato delle frecciatine all’ex, lei ha risposto: “Amo ma quali frecce? Secondo me dopo tre anni le frecce le ha nel cervello chi vede ancora questi mostri”. E sulle canzoni ha aggiunto: “Ma raga sono fatti accaduti sette anni fa… Non mi potete collegare le canzoni a momenti di sette anni fa con il mio ex con cui non sto da tre anni. Cioè solo a dirlo ho il fiatone hahahah come fate a pensarlo?”. Sarà davvero così?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePerché dire “va tutto bene” ai bambini è una cattiva idea
Prossimo articoloI 5 grandi catalizzatori del cambiamento di vita
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!