Manuela Arcuri si è sposata: tutti i dettagli del grande giorno

0
- Annuncio pubblicitario -

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco

Finalmente è arrivato il grande giorno anche per Manuela Arcuri! La modella, conduttrice e attrice italiana si è sposata ieri pomeriggio con l’imprenditore e compagno di una vita Giovanni Di Gianfrancesco. I due fanno coppia fissa dal 2010 e nel 2014 sono diventati genitori del piccolo Mattia. Una storia d’amore da favola che dura ormai da diversi anni e che adesso ha trovato il suo coronamento nel matrimonio. Scopriamo tutti i dettagli delle nozze!



LEGGI ANCHE > Manuela Arcuri, capricci sul set: la confessione di un’ex collega fa scalpore

Innanzitutto è bene specificare che Manuela e Giovanni si sono già sposati nel 2013 a Las Vegas. Una cerimonia con rito civile, celebrata in gran segreto, lontano dalle rispettive famiglie. Ma l’attrice ha sempre sognato di replicare il grande giorno, circondata dall’amore di amici e parenti. Lo scorso maggio Manuela aveva infatti rivelato in un’intervista: “Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nelle mia carriera. I testimoni saranno Alberto Tarallo, che è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni, siamo tanto amici”.

Manuela Arcuri
Instagram @manuelaarcuri_official

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Manuela Arcuri, un matrimonio da principessa nel castello da fiaba

La scelta della location era caduta inizialmente su Sabaudia, una località di mare, ma dopo la Arcuri si è innamorata del Castello Odescalchi. Ed è così che la coppia ha dato vita ad un vero e proprio matrimonio da favola celebrato sul lago di Bracciano, nello stesso castello dove si sono sposati Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e poi Tom Cruise e Katie Holmes. Un posto davvero magico che ha subito colpito Manuela e che lei stessa ha definito perfetto per coronare la sua storia d’amore.

LEGGI ANCHE > Elodie sbarca al cinema, “Ti mangio il cuore” è il suo primo film da protagonista: guarda le foto dal set

Manuela Arcuri matrimonio: una cerimonia lontana dai social

Nonostante le nozze si siano celebrate ieri, quasi nessuno scatto è stato pubblicato sui social. L’unica foto che ritrae la sposa in tutto il suo splendore è stata condivisa su Instagram dal dott. Emanuele Puzzilli, dentista dei vip. Qualche video della serata è stato invece pubblicato da Nathaly Caldonazzo che si è scattata un selfie con Vittoria Sgarbi. Tra gli invitati anche l’ex tronista Gianluca De Matteis e poi diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Probabilmente le nozze sono state così riservate perché la coppia ha deciso di vendere l’esclusiva al settimanale Chi, che ha seguito tutte le fasi del matrimonio sin dall’inizio.

Manuela Arcuri sposa
Foto: Instagram @studioemanuelepuzzilli
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteManuel Bortuzzo, una ragazza in carrozzina lo accusa: “Beato te che sei vip”
Prossimo articoloAngelina Jolie ha vinto la battaglia legale per la vendita di Chateau Miraval: Brad Pitt non si dà pace
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!