Amber Heard torna a parlare del processo in un’intervista esclusiva: “È stato terrificante”

0
- Annuncio pubblicitario -

Amber Heard in lacrime su Twitter

A seguito della sentenza del processo per diffamazione intentato dall’attore Johnny Depp contro l’ex moglie, Amber Heard ha deciso di continuare a proclamare la sua verità attraverso un’intervista esclusiva per Dateline. Con la paura di una nuova denuncia per protrarre la narrativa riguardo i presunti abusi sessuali subiti, quest’ultima ha declamato con forza la sua versione dei fatti, nonostante il tribunale l’abbia condannata al pagamento di 8 milioni di dollari di risarcimento a Depp. Tuttavia, Amber non vuole rimanere in silenzio: il suo obiettivo è quello di parlare a nome di tutte le donne che hanno subito ciò che ha dovuto sopportare lei.

LEGGI ANCHE > Amber Heard shock: “Amo ancora Johnny Depp”

L’intervista è completamente incentrata sulla sua verità, sul suo racconto, proclamato strenuamente e con decisione. L’attrice ha dichiarato: “La cosa più spaventosa e intimidatoria per chiunque parli di violenza sessuale è non essere creduti, essere chiamati bugiardi o essere umiliati”. Inoltre, ha affermato di temere di essere denunciata un’altra volta, ma che questo, ancora una volta, non la fermerà e non la ridurrà al silenzio. Ha aggiunto: “Ho dato per scontato quello che presumevo fosse il mio diritto di parlare. Ho paura che, indipendentemente da quello che faccio o dico o come lo dico, ogni passo possa rappresentare un’altra opportunità per questa sorta di silenziamento”.

Petizione contro Amber Heard
Foto: PrPhotos

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Johnny Depp rinuncerà al risarcimento di 8 milioni di dollari? Scatta l’indiscrezione

Come ha scritto anche sui social dopo il verdetto, Amber si è sentita estremamente delusa “perché il potere ha avuto ancora una volta la meglio” e ha aggiunto: “Fino a che vivo ribadirò ogni parola della mia testimonianza. Ho detto la verità di fronte al potere e ne ho pagato il prezzo. Infatti, in tribunale, la giuria non ha creduto alla sua testimonianza, piena di punti critici e contraddizioni nel racconto delle vicende. In seguito, Amber ha specificato di “non essere una persona vendicativa e in cerca di rivalsa”. Si starà riferendo all’ex marito?

LEGGI ANCHE > Amber Heard farà ricorso contro il verdetto in favore di Johnny Depp: “La delusione che provo va oltre le parole”

Amber Heard processo Johnny Depp: “Il mio obiettivo è che la gente mi veda come un essere umano”

Heard ha inoltre sostenuto di avere delle prove ufficiali a sostegno delle sue parole. Gli appunti presi per anni dalla sua terapista, infatti, confermerebbero tutti gli abusi subiti. In particolare, all’interno di questi vi sarebbe il racconto dettagliato della violenza sessuale subita in Australia. Con immensa sofferenza ha concluso: “Per quanto possa sembrare sciocco se detto ad alta voce, il mio obiettivo ora, l’unica cosa che spero di ottenere a questo punto è che la gente mi veda come un essere umano“.



Purtroppo, l’opinione pubblica non sembra voler credere a Amber, accusata sui social di essere una bugiarda e una manipolatrice. L’attrice, infatti, è stata al centro di una petizione per rimuoverla dal suo prossimo film in uscita, Aquaman 2. Ancora non si conosce il destino dell’attrice per quanto riguarda il film. Tra notizie e smentite di licenziamento, non è ancora stata detta l’ultima parola, anche se le voci mormorano che il suo ruolo sarebbe estremamente a rischio. È certo però che se la carriera attoriale di Amber arrivasse al capolinea, sicuramente continuerebbe nel suo attivismo per i diritti delle donne.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKourtney Kardashian contro il reality The Kardashians: “Non voglio più parlare di Scott Disick”
Prossimo articoloGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi? Un nuovo segno del destino…
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!