Giorgia Venturini si sposa: ecco le foto del matrimonio e tutti i vip presenti al party

0
- Annuncio pubblicitario -

Giorgia Venturini matrimonio

Domenica 19 giugno 2022, la conduttrice di X-Style Giorgia Venturini è convolata a nozze con il suo compagno Marco De Santis, nella splendida Basilica di San Marco Evangelista al Campidoglio, in Roma. Tra gli invitati, oltreché tantissimi esponenti del mondo dello spettacolo come la giornalista sportiva Giorgia Rossi, Paolo Brosio, Giacomo Urtis e Sarah Altobello, c’erano anche gli amatissimi e seguitissimi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, reduci da una mini vacanza a Mykonos, e la conduttrice Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi? Un nuovo segno del destino…

All’ultimo, invece, ha dato forfait Silvio Berlusconi che ha deciso di restare in Sardegna in compagnia della sua compagna Marta Fascina, del figlio Luigi, della nuora Federica Fumagalli e del nipotino Emanuele Silvio. “Una bellissima giornata in famiglia, col mio bellissimo nipotino. Tra poco si torna a Milano: abbiamo ancora i ballottaggi da vincere!”, ha scritto l’ex premier a corredo dell’immagine postata sul suo profilo Instagram.

Giorgia Venturini matrimonio
Giorgia Venturini – Foto: Instagram stories @giuliasalemi

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Tim Summer Hits 2022: cosa sappiamo dello show musicale di Stefano De Martino e Andrea Delogu

Torniamo ora però al matrimonio di Giorgia Venturini che, di fronte ad amici, colleghi e parenti, ha pronunciato il fatidico ‘Sì’ al marito Marco all’interno della Basilica di San Marco Evangelista al Campidoglio, per poi dirigersi al party organizzato all’interno di Villa Rosantica, sempre a Roma. Una festa esclusiva che ha visto la partecipazione di molti personaggi noti del mondo dello spettacolo, che hanno potuto sfoggiare i loro look pazzeschi, come nelle migliori favole Disney. Una party degno di nota che arriva a poche settimana dalla nascita del primo genito della conduttrice di X-Style.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Giorgia Venturini, matrimonio da favola per la conduttrice di X-Style

Insomma, un vero e proprio matrimonio da favola quello di Giulia Venturini e Marco De Santis, celebrato a qualche giorno dall’inizio dell’estate in una location mozzafiato. Il party, esclusivo, è durato fino a tarda notte e ha visto i partecipanti scatenarsi a ritmo delle canzoni più amate degli italiani. Il menù, invece, prevedeva 6 portate: risotto al ragù di mare, mezzo pacchero ai 5 pomodorini con stracciata di burrata e basilico croccante, girello di vitella arrosto profumato alle erbe aromatiche, millefoglie di verdure grigliate al pesto di basilico, tortino di patate con cuore filante e noce moscata, tiramisù scomposto con caffè caldo. Il tutto accompagnato con delle ottime bollicine. Bando alle ciance, ecco una gallery con il meglio del matrimonio!

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Giorgia Venturini matrimonio
Giorgia Venturini – Foto: Instagram stories @giuliasalemi
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi? Un nuovo segno del destino…
Prossimo articoloBlanco, l’ex fidanzata rivela: “Mi ha tradita dopo Sanremo”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!