Gabriel Garko ha spento 50 candeline: alla festa anche la ex Eva Grimaldi con la nuova moglie

0
- Annuncio pubblicitario -

Gabriel Garko

Gabriel Garko, torinese, all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero, ieri ha spento 50 candeline. L’attore, infatti, è nato proprio il 12 luglio e per festeggiare l’importante traguardo di aver raggiunto mezzo secolo di vita ha deciso di aspettare lo scoccare della mezzanotte e di stappare una bottiglia di Champagne, insieme a parenti e amici. Tra gli invitati anche la sua ex fiamma Eva Grimaldi, accompagnata dalla sua nuova moglie Imma Battaglia. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi fugge in Africa con i figli, e intanto si parla della separazione dei beni

Una mega torta, spumante e tanti amici radunati per celebrare il compleanno del Divo delle serie più popolari e seguite di Canale 5, da Il bello delle donne a L’onore e il rispetto. Numerosi sono stati anche gli auguri social che colleghi e fan hanno fatto sul profilo Instagram dell’attore e all’appello non potevano mancare anche quelli di Eva Grimaldi, che gli ha dedicato un tenero post con tanto di foto amarcord annessa e caption con scritto: “Questi siamo noi! Ma da quanto ci conosciamo e quante avventure abbiamo vissuto e superato insieme?! Si dice che la vita incominci a 50 anni, bene io ti auguro che da oggi per te inizi solo il meglio perché te lo meriti…buon compleanno amico mio, ti voglio tanto bene”.

 

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Garko Page (@gabrielgarko_fanclub)

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi sbotta sui social: “Oggi partono le querele”

I due sono stati insieme ufficialmente dal 1997 al 2001. La loro relazione era una delle più amate del mondo dello spettacolo, i paparazzi non gli toglievano gli occhi di dosso, addirittura al momento della rottura Eva avrebbe dichiarato a DiPiù Tv: “Lui è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita sicuramente io lo amo ancora”. Successivamente emerse che la loro storia d’amore in realtà era finta e costruita a tavolino da dare in pasto alla stampa, così come la presunta liaison dell’attore con Adua del Vesco. Adesso Grimaldi è felicemente sposata con l’attivista LGBTQ+ Imma Battaglia e quello che rimane del flirt con il modello è solo uno sbiadito ricordo. In compenso, i due hanno messo da parte il passato e fatto spazio per una bella e sincera amicizia.

LEGGI ANCHE > La prima intervista di coppia di Francesco Totti e Ilary Blasi torna virale: i fan dispiaciuti ricordano il loro amore

Gabriel Garko età: per il compleanno, tra gli auguri social, anche il post amarcord di Eva Grimaldi

Garko ha fatto coming out al Grande Fratello VIP il 25 settembre 2020, confermando in seguito di aver avuto una relazione durata 11 anni con un ragazzo di nome Riccardo e di averne avuta un’altra di recente con il collega Gabriele Rossi, relazione che si sarebbe poi tramutata in un’amicizia importante. Insomma, il Rodolfo Valentino della fiction ha raccontato di sentirsi finalmente libero da quando ha annunciato pubblicamente la sua omosessualità. Adesso, Garko non deve più nascondersi ed ha festeggiato i suoi 50 anni più felice che mai. L’attore ha scelto di riservarsi una cenetta fuori con pochi intimi. Tra candeline, bottiglie stappate, musica e tanto divertimento, il gruppo di amici, anche se molto ristretto, ha fatto baldoria fino a tarda notte.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko
Foto: Instagram @evagrimaldireal

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHarry e Meghan, prima apparizione pubblica dal Giubileo: il Principe parlerà all’ONU
Prossimo articoloOffset e Cardi B la fanno grossa: il regalo per la figlia è folle
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!