Justin Hartley ha sposato Sofia Pernas?

0
- Annuncio pubblicitario -

justin hartley sofia pernas Justin Hartley ha sposato Sofia Pernas?

Foto via web

Tre mesi dopo il divorzio ufficiale dalla sua seconda moglie Chrishell Stause, Justin Harley potrebbe essere di nuovo sposato.

La notizia, non confermata dal protagonista di “This Is Us”, sta circolando in rete da ieri quando Page Six ha pubblicato alcuni scatti nei quali è ritratto insieme alla sua nuova compagna Sofia Pernas nei quali entrambi i piccioncini indossano all’anulare sinistro quelle che sembrano essere a tutti gli effetti delle fedi nuziali.

- Annuncio Pubblicitario -


La coppia si è conosciuta sul set della soap opera “Febbre D’Amore” e ha cominciato a frequentarsi romanticamente un anno fa, subito dopo la separazione di lui dall’agente immobiliare star a sua volta del reality Netflix “Selling Sunset“.

- Annuncio pubblicitario -

Contattati per una eventuale conferma, attualmente nè Justin nè Sofia hanno voluto esprimersi riguardo le nozze.



Justin Harley si è sposato per la prima volta nel 2004 con Lindsay Hartley, conosciuta sul set di “Passions“, lo stesso anno i due accolgono in famiglia la figlia Isabella Justice. Le cose tra i due non vanno come avevano sperato e nel 2012 si separano. Nel 2017 sposa Chrishell, ma i due si separano a sorpresa due anni dopo.



- Annuncio pubblicitario -