Offset e Cardi B la fanno grossa: il regalo per la figlia è folle

0
- Annuncio pubblicitario -

cardi b offset instagram

“Una americanata“, questo è uno dei più conosciuti luoghi comuni sullo stile di vita di alcuni personaggi d’oltreoceano. Certo, a volte si abusa di questa espressione, ma altre volte sembra proprio la giusta affermazione quando si parla di certe notizie che provengono dagli States. Nel caso di Cardi B e Offset il riferimento alla sopra citata espressione sembra più che legittimo. La coppia di rapper, infatti, ha sfoggiato pubblicamente tutta la loro ricchezza, regalando alla figlioletta di 4 anni ben 50mila dollari in contanti!

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper, chi è la nuova fidanzata dell’attore (e dietro c’è lo zampino di Anna Wintour…)

I due artisti hanno trascorso una giornata in relax con la fortunata e già ricca figlia Kulture e il maschietto di dieci mesi Wave. Per festeggiare il compleanno della bambina la famiglia si è regalata un viaggio a Candytopia, un parco divertimenti per bambini a tema dolci e caramelle. La giornata è stata condivisa con i fan attraverso alcune storie Instagram dal rapper, che in video si vede consegnare alla figlia una mazzetta piena di contanti.

Cardi B Playboy
Foto: Instagram @imcardib

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Pete Davidson ha dedicato un tatuaggio al primo bacio con Kim: eccolo

Inizialmente Kulture ha chiesto al papà di comprarle lo zucchero filato, un desiderio irrinunciabile per ogni bambino. Offset, però, è andato ben oltre e le ha messo in mano una cifra di dollari astronomica. Un po’ impacciata mentre teneva in mano tutti quei soldi, Kulture ha reagito sorridendo per il generoso regalo del padre. Il gesto è stato visto da alcune persone che si aggiravano vicino al SUV del rapper, tra stupore e incredulità.



LEGGI ANCHE > Shawn Mendes rimanda il tour: “Troppa pressione, devo prendermi cura della mia salute mentale”

Cardi B Offset, uno stile di vita stellare ma criticato

Mamma Cardi ha assistito alla scena felice come la figlia e si è rivolta a lei dicendo: “Cos’è quello?”, mentre sedeva nel SUV, sorridendo. Kulture ha risposto indicando la pila di contanti ripetendo “biglietto”.  Il rapper dei Migos le ha risposto divertito: “È un biglietto? Ragazza sono 50. Dì 50”. La coppia del rap americano ha già dato dimostrazione della loro ricchezza, suscitando molte polemiche da parte dei fan. Un esempio? Lo scorso marzo si erano presentati a Disneyland con la figlia che indossava un abito Balenciaga da $ 2.400.

Offset e Cardi B la fanno grossa: il regalo per la figlia è folle
Foto: Instagram
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGabriel Garko ha spento 50 candeline: alla festa anche la ex Eva Grimaldi con la nuova moglie
Prossimo articoloTotti e Ilary sulla bocca di tutti, Melory Blasi interviene sui social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!