Hailey Bieber è stata ricoverata d’urgenza in ospedale.

0
hailey-justin-bieber
- Annuncio pubblicitario -

Hailey Bieber, con un messaggio pubblicato nelle Stories Instagram del suo profilo, ha fatto sapere che è stata ricoverata in ospedale per “sintomi da ictus”. «Giovedì mattina ero seduta a fare colazione con mio marito quando ho iniziato ad avere dei sintomi simili all’ictus e sono stata portata in ospedale» scrive la modella, moglie di Justin Bieber.

Ha continuato scrivendo «Hanno scoperto che avevo subito un piccolissimo coagulo di sangue al cervello che ha causato una piccola mancanza di ossigeno, ma il mio corpo lo ha superato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore.

Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai passato, ora sono a casa e sto bene, e sono molto grata a tutti i fantastici dottori e infermieri che si sono presi cura di me!» 

- Annuncio Pubblicitario -


Alcuni giorni prima sembrava che il marito Justin Bieber avesse fatto riferimento alla salute della moglie Hailey Bieber pubblicando un  post su Instagram scrivendo «Non riesco a tenermelo dentro» seguito da una serie di emoji.

- Annuncio pubblicitario -

Hailey ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per la sua salute mandandole messaggi.

Di recente aveva festeggiato il compleanno del marito Justin che ha compiuto 28 anni e che il mese scorso è stato colpito dal Covid. Per questo motivo alcune date del suo tour Justice World Tour  sono state spostate. 



- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.