Francesco Totti e Ilary Blasi, quando le pubblicità “invecchiano male”: guarda il video…

0
- Annuncio pubblicitario -

Francesco Totti e Ilary Blasi

La fine della storia d’amore tra la conduttrice Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma Francesco Totti tiene banco ormai da quasi tre giorni e, nonostante tutto, riesce ancora ad incuriosire e ad appassionare i fan della coppia. Tra i vari rumors apparsi sul web su ipotetici amanti di lui e/o di lei, ce n’è uno che ha divertito molto il popolo dei social, sempre molto attento nei confronti dei contributi video che arrivano dal passato. Nello specifico, in questo caso è stato preso sotto esame un particolarissimo spot pubblicitario che, come direbbero i millennial, è “invecchiato male”. Capiamone di più…

LEGGI ANCHE > È la fine di un’era: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. I social vanno in tilt

Questo spot pubblicitario, infatti, vede protagonista l’ex letterina di Passaparola con in mano un noto ammorbidente mentre è intenta a parlare al telefono e a fare il bucato. Neanche a dirlo, questo spot ha attirato l’attenzione del web poiché stride – e non poco – con le ultime notizie che arrivano da casa Totti-Blasi. “Ok, tu scegli il detersivo ma io l’ammorbidente e con Lenor perle prolungo la durata del profumo che amo”, recita la Blasi, fingendo di parlare al telefono proprio con Totti, che dal canto suo negli anni è diventato un volto della campagna marketing di Dash.

serie tv francesco totti
Foto: Instagram

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ilary e Totti, tutti i retroscena della rottura: la colpa sta nel mezzo?

“Esatto, è come i tempi supplementari – prosegue Ilary -. Esperto del bucato. Senza metafora calcistica non ce la fa. Lenor ammorbidente perle insieme, un matrimonio perfetto. I feel good in Lenor“. Insomma, come notato da alcuni fan sul web, un claim che – per ovvi motivi – non riesce più a conquistare il consumatore e che invece, involontariamente, lo porta a ripensare alla tragica fine della storia d’amore vissuta per vent’anni (tra alti e bassi) da Francesco Totti e Ilary Blasi, con possibili ripercussioni sulla vendita del prodotto.



LEGGI ANCHE > È finita tra Totti e Ilary: ecco i 5 momenti memorabili della loro storia d’amore

Francesco Totti e Ilary Blasi, quando le pubblicità invecchiano male: la reazione dei social…

Neanche a dirlo, il web si è subito scatenato e tra un meme e un altro – di cui tra l’altro vi abbiamo già parlato qualche ora fa – c’è stato il tempo per commentare anche questa pubblicità che, nel bene o nel male, ci ha fatto sorridere per come da un momento all’altro sia diventata anacronistica. Sei curioso di ascoltare cosa dice Ilary al telefono all’interno dello spot? Guarda il video!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteWilliam e Kate pronti per l’estate: tutti gli hobby e le tradizioni estive dei principi
Prossimo articoloBradley Cooper, chi è la nuova fidanzata dell’attore (e dietro c’è lo zampino di Anna Wintour…)
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!