Bradley Cooper, chi è la nuova fidanzata dell’attore (e dietro c’è lo zampino di Anna Wintour…)

0
- Annuncio pubblicitario -

È nata una coppia di stelle: secondo Page Six Bradley Cooper frequenterebbe Huma Abedin, principale assistente di Hillary Clinton ed ex moglie del politico Anthony Weiner caduto in disgrazia per uno scandalo sessuale che ha coinvolto una minorenne: a quanto pare dietro la nuova coppia ci sarebbe lo zampino della direttrice di Vogue Anna Wintour che è molto legata a entrambi.

LEGGI ANCHE > Il lato oscuro di Bradley Cooper: “Ho avuto problemi di droga”

Anna ha sicuramente giocato un ruolo importante. È la migliore amica di Bradley e adora Huma”, ha detto una fonte vicina ad entrambi, che aggiunge che “Bradley esce tranquillamente con Huma da alcuni mesi ormai e ha ormai rotto con l’attrice Dianna Agron iniziando così a frequentare Huma”.

Bradley Cooper
New York, Bradley Cooper alla prima di Nightmare Alley – Foto: Gabriele Holtermann/Sipa/IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Bradley Cooper è irriconoscibile: ecco le foto dal set di “Maestro”

In effetti la Abedin aveva detto ad alcuni amici di avere un nuovo uomo senza dire chi fosse. I due “sono perfetti l’uno per l’altro“, dice la fonte. “Sono entrambi interessati alla politica e impegnati nel sociale”. La coppia era arrivata insieme al Met Gala il 2 maggio e poi si è esibita separatamente sul tappeto rosso. Le immagini mostrano Abedin, 46 anni, in un abito giallo canarino in posa per le telecamere, con Cooper, 47 anni, che si tiene a distanza dietro di lei.

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper: “Nel 2020 pensai di lasciare il cinema”



Bradley Cooper nuova fidanzata

Gli amici della coppia non hanno dubbi che Cooper sia una spanna sopra l’ex marito, condannato nel 2017 a 21 mesi di carcere per sexting (l’invio di testi o immagini sessualmente esplicite tramite Internet o telefono cellulare) con un minore. Entrambi inoltre sono genitori single: lei ha un figlio, Jordan di 10 anni, Cooper, come ben noto, ha avuto Lea di 5 anni da Irina Shayk.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFrancesco Totti e Ilary Blasi, quando le pubblicità “invecchiano male”: guarda il video…
Prossimo articoloIlary Blasi fugge in Africa con i figli, e intanto si parla della separazione dei beni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!