William e Kate pronti per l’estate: tutti gli hobby e le tradizioni estive dei principi

0
- Annuncio pubblicitario -

Kate e William Royal Ascot

É finalmente arrivata l’estate anche a Buckingham Palace e, come tutti i genitori del mondo, anche William e Kate stanno organizzando delle attività per tenere i figli George, Charlotte e Louis, impegnati durante questo periodo di pausa da scuola. Cosa avranno preparato per intrattenere i piccoli di casa durante le vacanze estive? Riusciranno i duchi, tra i tanti impegni ufficiali, a ritagliarsi del tempo da trascorrere in famiglia e qualche ora di sano relax? Scopriamo insieme i loro programmi.



LEGGI ANCHE > Kate Middleton e i sensi di colpa da mamma: “Tutti li abbiamo”

Stando a quanto rivelato dall’esperta reale Ingrid Seward, i due genitori avrebbero già tanti piani in mente per tenere impegnati i figli durante l’estate. I tre principini sono molto sportivi, così come William e Kate d’altronde, quindi le attività previste per l’estate saranno principalmente all’esterno. Tra piscina, pesca, camminate, passeggiate a cavallo e uscite in barca, il divertimento è assicurato. Insomma, sembrerebbe che durante questo break estivo, i duchi abbiano scelto di far mettere da parte ai figli i libri di scuola e l’etichetta reale per concentrarsi su giochi a contatto con la natura, magari immersi nel verde dei giardini della Regina.

George Louis e Charlotte
Foto: Ipa

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Kate Middleton a Wimbledon con il fiocco viola, ma cosa significa?

Considerato che l’anno scorso l’erede al trono e consorte hanno optato per una vacanza in patria, visitando l’Arcipelago inglese delle Isole Scilly, l’esperta ha affermato che quest’anno la coppia ricercherà climi più esotici, probabilmente a Mustique, un’isoletta privata delle Piccole Antille, situata alla congiunzione di Mar dei Caraibi e Oceano Atlantico. La privacy è fondamentale quando si tratta di vacanze reali, per questo spesso William e Kate decidono di tornare nell’isola privata dei Caraibi che, essendo in una no fly-zone, consentirà alla coppia di rilassarsi veramente, potendo sfuggire all’occhio attento dei riflettori. George e Charlotte, i più grandi, potranno divertirsi facendo snorkelling in quelle acque cristalline.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, dove andranno in vacanza?

William e Kate vacanze estive, un’isola privata nei Caraibi per evitare i paparazzi

Sicuramente, come ogni anno, i tre principini trascorreranno del tempo con i nonni materni, Carole and Michael Middleton. Inoltre, ci sarà da organizzare il grande party congiunto, offerto dalla Regina, per festeggiare i quarant’anni di William e Kate. D’estate ai Reali piace anche riunirsi presso il castello di Balmoral, la residenza estiva della Regina, un luogo in cui si può apprezzare il clima fresco delle campagne inglesi, situato nella zona dell’Aberdeenshire, in Scozia. Invece, Harry e Meghan hanno optato per una vacanza in casa, nella loro lussuosa villa di Montecito. Chissà che non cambino idea e decidano di fare una capatina a palazzo.

Kate Middleton e William
Foto: ipa
- Annuncio pubblicitario -