Fedez, Tananai e Mara Sattei fanno una sorpresa ai fan: il live in strada a Milano è un successo (video)

0
- Annuncio pubblicitario -

Fedez, Tananai e Mara Sattei

Fedez, Tananai e Mara Sattei hanno scommesso tutto sul loro nuovo singolo La dolce vita e proprio per questo, nella tarda serata di ieri, hanno deciso di fare una bella sorpresa a tutti i loro fan milanesi. Nello specifico, già qualche giorno fa, i tre artisti avevano annunciato ai loro follower di avere in serbo un regalo, ma nessuno gli aveva dato troppo peso fino a questa notte quando il trio più forte d’Italia ha deciso di riunirsi a Milano per stupire tutti.

LEGGI ANCHE > Tananai si sbottona e spiazza tutti: “Innamorato di un ragazzo? Mai dire mai”



Ma andiamo per gradi… dopo aver percorso diverse tappe per promuovere il loro nuovo tormentone estivo, Fedez, Tananai e Mara Sattei hanno deciso di fermarsi e di concedersi un brindisi in compagnia di Chiara Ferragni e alcuni amici in un noto locale milanese. Tra un calice di vino, una birra e qualche cocktail, i tre hanno dato appuntamento a tutti i loro fan in Piazza Ercole Morselli, a Milano, per le 23:30, con la promessa di regalargli una super sorpresa; e così è stato.

 

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, il look è sexy e rivelatore: un dettaglio non passa inosservato

Alle ore 23:30 in punto, infatti, Fedez ha fatto partire una diretta su Instagram e il trio, accompagnato dall’imprenditrice digitale più famosa al mondo, è volato al piano terra del noto locale milanese per regalare un’esibizione da brividi sulle note della loro hit estiva 2022, La dolce vita. Ad attenderli una folla accanita di fan che ha acclamato i propri beniamini e ha intonato le parole della canzone, disponibile in streaming e in radio da poco più di 72 ore. Un coro unanime che ha scaldato il cuore dei tre artisti, regalandogli delle forti emozioni.

LEGGI ANCHE > L’estate è alle porte: ecco tutte le hit che non possono assolutamente mancare nella tua playlist

Fedez, Tananai e Mara Sattei improvvisano un concerto a Milano: è boom di presenze

Emozioni forti provate dagli stessi fan che sotto la diretta di Fedez hanno commentato in maniera positiva la sorpresa realizzata dal trio: “Che figata fedeeeee! Grazieeee”, scrive un follower; “Complimenti per la canzone”, replica un’altra. Insomma, un vero e proprio successo che speriamo sia confermato dagli ascolti per il singolo che, al momento, sembrerebbero non decollare e non convincere in toto. Ma bando alle ciance! Ecco una breve gallery dell’esibizione live a sorpresa a Milano!

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Fedez, Tananai e Mara Sattei
Fedez, Tananai e Mara Sattei – Foto: Instagram @fedez
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteNessuna speranza per Jessica: una modella ha conquistato il cuore di Barù
Prossimo articolo
Elliot Page contro la Fox: “Volevo indossare un completo, ma hanno detto: ‘No. Devi mettere un abito’”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!