Puffa Jacket e Piumini: i modelli più cool dell’inverno 2021

0
Puffa Jacket e Piumini
- Annuncio pubblicitario -








 Perfetta sintesi di comodità e calore, di forma e funzione, i Puffa Jacket e i Piumini di questo autunno inverno 2020/2021 avvistati alle sfilate, sono i capi più morbidi e caldi per una stagione fredda. Lunghi, corti, con e senza cappuccio, oversize e trapuntati, diventano l’alternativa al più raffinato cappotto di lana. 

Si torna indietro negli anni 90, con modelli extra size, corti ma avvolgenti e caldissimi, sperimentano anche silhouette cropped. Da acquistare immediatamente per approfittare dei saldi di questa stagione, vediamo quindi alcuni dei modelli più cool di questo freddo inverno. 

- Annuncio Pubblicitario -




La collaborazione più cool di questo 2021 è sicuramente quella di Gucci con The North Face. Da sempre Gucci propone capi come strumenti per incoraggiare chi li indossa ad esplorare nuovi territori, e la decisione di collaborare con un marchio che si impegna ad offrire attrezzature per ogni forma di esplorazione, è riuscita a creare una collezione che si fa metafora estetica e funzionale, una collezione che va oltre se stessi, oltre i limiti oltre i pregiudizi. 



- Annuncio pubblicitario -








LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.